Calciomercato Inter, i nerazzurri si cautelano: caccia al sostituto di Lautaro

Calciomercato Inter, i nerazzurri si cautelano: caccia al sostituto di Lautaro
Calcio News 24 SPORT

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24. Come riporta il Corriere dello Sport sono in rialzo le quotazioni di Raspadori, l’Inter nutre ottimi rapporti con il Sassuolo e nonostante l’alto costo del cartellino potrebbe trovare una soluzione, mentre sembrano in ribasso le possibilità di vedere Muriel in maglia interista.

Calciomercato Inter: i nerazzurri si cautelano e vanno alla ricerca di un attaccante che possa sostituire, in caso di addio, Lautaro Martinez. (Calcio News 24)

Su altre fonti

L’affare Lautaro Martinez sembrerebbe in salita per l’Atletico Madrid per più di una ragione, possibile soltanto in un caso. POSSIBILITÀ – Solo in un caso questa operazione di mercato sarebbe possibile: la cessione di un giocatore importante da parte dei Colchoneros. (Inter-News)

Il centravanti di scorta di mille battaglia alla Lazio di Inzaghi per caratteristiche sarebbe perfetto ma spunta l’ostacolo Lotito. L’Inter lavora sulla rosa a disposizione di Simone Inzaghi per provare a confermare il prima di quest’anno. (InterLive.it)

L’eventuale partenza di Lautaro Martinez spinge a cautelarsi con un’alternativa, piace Raspadori del Sassuolo. Hakimi è conteso da Chelsea e Paris Saint Germain, Lautaro è nel mirino di Atletico Madrid e Barcellona. (SerieANews)

Tacchinardi: “Inter, ecco chi terrei tra Lautaro e Hakimi. Inzaghi…”

Per esempio Lautaro Martinez sarebbe una gravissima perdita per l’Inter. LAUTARO DA TENERE – Tiene sempre banco la questione cessioni in casa Inter, con i nomi di Lautaro Martinez e Achraf Hakimi tra i primi indiziati a lasciare Milano (vedi articolo). (Inter-News)

È sicuramente tra i profili monitorati per la corsia mancina, ma al momento non sono stati trovati accordi tra le parti. Meglio ha fatto solo Thomas Muller del Bayern Monaco, con 21 assist in 32 gare (fcinter1908)

Le considerazioni dell'ex centrocampista a proposito dei possibili movimenti di mercato in uscita in casa nerazzurra. Alessio Tacchinardi, intervenuto ai microfoni di TMW, ha parlato dei possibili sacrifici di mercato in casa Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr