Pellegrini-Roma, arriva la decisione del centrocampista: spunta un retroscena su Conte ed il Napoli

Pellegrini-Roma, arriva la decisione del centrocampista: spunta un retroscena su Conte ed il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli. Lorenzo Pellegrini, capitano della Roma, è stato accostato molto al Napoli negli ultimi giorni. Il gol nel derby contro la Lazio, dopo un periodo difficile, potrebbe però aver cambiato il futuro del centrocampista. Retroscena Pellegrini-Napoli Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport sul momento di Lorenzo Pellegrini: "Pellegrini ha deciso di restare e di continuare la sua avventura nel club che ama e che rappresenta da capitano. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tutto si dimentica, tutto si perdona, tutto ricomincia. Basta una partita, un gol, un derby vinto e i giudizi di tifosi, ambiente e critica cambiano “da cosi a così”. (La Gazzetta dello Sport)

Lo splendido goal di domenica contro la Lazio rischia di cambiare le carte in tavola: ora l'undici base di Ranieri può prevedere anche il capitano. (Goal Italia)

Il ds Manna, ovviamente d’accordo con Conte, ha individuato due obiettivi primari per gennaio: uno è Danilo e l'altro Pellegrini, ma il capitano della Roma alla fine ha deciso di non muoversi a gennaio. (Tutto Napoli)

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano"

Calcio Napoli Ultimissime – Nelle ultime ore una notizia di mercato ha scosso il Napoli. Il calciatore ha deciso di non trasferirsi in Campania. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il gol nella stracittadina contro la Lazio ha di fatto stravolto il futuro del centrocampista giallorosso. Ecco l’ipotesi più accreditata Il derby di Roma ha un potere ineguagliabile, che difficilmente si può trovare in altre partite. (Il Posticipo)

Il Romanista così stamattina in prima pagina su Pellegrini: "Core romano" Pellegrini e Ranieri, simboli di ciò che la Roma è sempre stata e di quello che vorrebbe sempre essere. Il futuro di Lorenzo è in giallorosso: intanto, Antonello sarà il nuovo Ceo. (TUTTO mercato WEB)