Covid-19, in provincia di Viterbo accertati 21 nuovi casi. Muore un 77enne

Covid-19, in provincia di Viterbo accertati 21 nuovi casi. Muore un 77enne
OrvietoNews.it INTERNO

Dei casi odierni: 19 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 2 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in.

Dall’inizio dell’emergenza Covid, nella provincia di Viterbo sono stati effettuati 218.262 tamponi, 296 nelle ultime 24 ore

In totale, alle 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18.369. (OrvietoNews.it)

La notizia riportata su altri media

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al Covid-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18452. Coronavirus, impennata di contagi: 60 nuovi casi e 18 guariti. (Corriere di Viterbo)

Homepage - VITERBO- Impennata di casi nella Tuscia, 21 a Viterbo, la città più colpita. “Dei casi odierni: 40 presentano un link epidemiologico con casi precedentemente accertati e già isolati, 43 sono collegati a persone che hanno dichiarato di essere sintomatiche al drive in. (La Fune)

Sono 21 i nuovi casi accertati di positività al Covid comunicati dalla Asl di Viterbo: 8 a Viterbo, 3 a Orte, 2 a Canino e a Fabrica di Roma, uno a Farnese, Graffignano, Ischia di Castro, Oriolo Romano, Valentano e Vasanello. (Il Messaggero)

Nella Tuscia più di 900 attualmente positivi - Tusciaweb.eu

In totale, alle ore 11 di questa mattina, i casi di positività al COVID-19, residenti o domiciliati nella Tuscia, salgono a 18452. Sono ottantatre i nuovi casi accertati nelle ultime 24 ore. Viterbo e Civita Castellana i comuni più colpiti. (Viterbo News 24)

Coronavirus, sessanta casi accertati nelle ultime 24 ore. Viterbo, Caprarola ed Ischia di Castro i comuni più colpiti.Una è attualmente ricoverata presso l'Ospedale di Belcolle. 21/11/2021 - 10:59. . VITERBO - 60 casi accertati di positività al COVID-19 sono stati comunicati, entro le ore 10, dalla sezione di Genetica molecolare di Belcolle al Team operativo Coronavirus della Asl. (Viterbo News 24)

Dopo l’allarme dell’ultimo periodo, il virus rallenta leggermente la sua pressione a Orte: ieri per la prima volta i guariti (7) sono stati più numerosi dei nuovi positivi (3). Oggi l’Asl sarà presente a Faleria per effettuare tamponi sugli studenti, a seguito di alcuni casi positivi (compresi quelli di Calcata), che si sono verificati nei giorni scorsi. (Tuscia Web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr