Uccisa con una coltellata al cuore: omicidio in una casa di riposo, morta una donna

Uccisa con una coltellata al cuore: omicidio in una casa di riposo, morta una donna
Today.it INTERNO

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di domenica 18 luglio, durante l'orario di vista nel giardino della casa di riposo.

Secondo quanto riporta l'agenzia Ansa, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura.

L'uomo, che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna, è stato arrestato dai carabinieri, intervenuti sul posto. (Today.it)

Su altri media

Il delitto si è consumato nel tardo pomeriggio di ieri, domenica 18 luglio, in una Rsa del comune di Lana, nella provincia autonoma di Bolzano. A cura di Antonio Palma. Femminicidio in casa di riposo in Alto Adige dove una donna di 78 anni è stata uccisa nelle scorse ore con una coltellata al cuore all’interno della struttura per anziani dove era ospite. (Fanpage.it)

L'uomo, che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna, è stato arrestato dai carabinieri, intervenuti sul posto. Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. (ilmattino.it)

Secondo le prime informazioni, un visitatore avrebbe ucciso con una coltellata al cuore una donna di 78 anni, ospite della struttura. I due si sarebbero incontrati nel parco della casa di riposo e l'uomo avrebbe conficcato nel petto dell'anziana il coltello mentre erano seduti su una panchina. (leggo.it)

Omicidio nella Rsa: uomo uccide la compagna con una coltellata al cuore - L'Unione Sarda.it

Secondo le prime informazioni, l’aggressore sarebbe entrato nella Rsa come visitatore. L’uomo, che in passato avrebbe avuto un legame affettivo con la donna, è stato arrestato dai carabinieri, intervenuti sul posto. (Corriere della Sera)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Arrestato per l’omicidio il suo compagno Karl Enelmayr, 87 anni, cittadino austriaco che da tempo vive in Alto Adige. La vittima è Maria Waschgler, 78 anni: prima di andare in pensione aveva gestito un negozio di alimentari nel paese della Val d’Adige alle porte di Merano. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr