Minacce ad Orsi/ Ferma condanna di Ansaldo

Città di Genova INTERNO

Genova - Ferma condanna “ad ogni azione e comportamento che istighi odio e violenza” è stata espressa oggi dall'amministratore delegato di Ansaldo Energia Giuseppe Zampini dopo il ritrovamento di una scritta minacciosa nei confronti dell'ad di ... (Città di Genova)

Ne parlano anche altri giornali

Genova, 18 mag. (LiberoQuotidiano.it)

- "Nel condannare ogni atto, azione e comportamento che istighi odio e violenza, o ancora di piu' minacce di morte, esprimo, unitamente a tutta la dirigenza e le maestranze di Ansaldo Energia, totale solidarieta' per il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La scritta è apparsa stamattina negli uffici di Ansaldo Energia di Cornigliano, alle porte di Genova - Proprio nel capoluogo ligure qualche settimana fa era già stato gambizzato l'ad di Ansaldo Nucleare (controllata del gruppo Finmeccanica), ... (FIRSTonline)

-Redazione- 18 maggio 2012- La scritta ''Orsi a morte'', con la firma delle Br e la stella a cinque punte, simbolo del gruppo brigatista, e' stata trovata questa mattina in un ufficio del personale al quarto piano della sede di Ansaldo Energia, ... (Articolotre)

La minaccia è diretta a Giuseppe Orsi, piacentino, Ad di Finemccanica La scritta "Orsi a morte", ... (IlPiacenza)

(AGI) - Genova, 18 mag. - "Si deve rigettare in maniera ferma e decisa - scrive Zampini - ogni azione contraria ai valori nei quali Ansaldo Energia si e' sempre riconosciuta. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)