Ora i No pass minacciano il sindaco

ilGiornale.it INTERNO

Ora «cercherò di stare tranquillo - dice - però voglio dire a tutti: non si scherza con il fuoco in questo momento.

É il sindaco Beppe Sala a riferire ieri con un video sui social che «da alcune ore su Telegram si è scatenato il mondo dei no green pass, ci sono i miei numeri di telefono, c'è la mia mail, si parla di decapitazione».

La chat conta oltre 8.700 iscritti del popolo no vax e no green pass. (ilGiornale.it)

Ne parlano anche altri media

Il sindaco di Milano Beppe Sala, dopo le minacce ricevute su Telegram dagli attivisti no green pass, sarà sorvegliato dalle forze dell’ordine. Vigilanza attiva potenziata per il sindaco di Milano Beppe Sala: lo ha deciso la Prefettura a seguito delle minacce dei no Green Pass. (Milano Notizie.it)

“Da alcune ore su Telegram si è scatenato il mondo dei no Green pass, ci sono i miei numeri di telefono, la mia email, si parla di decapitazione”, aveva detto il primo cittadino da poco rieletto in un video sui canali social. (Il Fatto Quotidiano)

Un vercellese, un operaio di Crescentino, è finito nei guai per minacce aggravate nei confronti del sindaco di Milano, Giuseppe Sala, preso di mira dai frequentatori della chat di Telegram "Basta dittatura - proteste" chiusa dall'autorità giudiziaria di Torino. (InfoVercelli24.it)

Il secondo prerequisito riguarda una riconversione dell’area dell’attuale San Siro al fine di sviluppare il progetto del distretto dello sport ed entertainment, in un contesto verde. (Footballnews24.it)

Il primo indagato per le minacce al sindaco Giuseppe Sala arrivate tramite le chat di Telegram è un 51 enne di Teulada, in provincia di Cagliari, che nella vita è sottufficiale della Marina militare. (La Stampa)

2021-10-29T11:51+0200. 2021-10-29T11:51+0200. (Sputnik Italia)