Divorzio in vista tra Kim Kardashian e Kanye West

Divorzio in vista tra Kim Kardashian e Kanye West
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

Da quanto trapela, Laura Wasser, legale della Kardashian avrebbe già depositato i documenti necessari per la separazione.

Si tratta di Kim Kardashian Kanye West.

Secondo quanto riportato dal New York Post, che ha dato la notizia in anteprima, la star dei reality Usa ha chiesto il divorzio dal marito, il rapper e produttore.

Un'altra coppia di supervip pronta a "scoppiare".

Dai due, al momento, nessuna conferma e nessuna smentita

(L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Kim Kardashian chiede divorzio da Kanye West. Condividi. Kim Kardashian West ha chiesto il divorzio dal rapper Kanye West dopo 6 anni e mezzo di matrimonio. È stato il primo matrimonio per il 43enne West e il terzo per la 40enne Kardashian. (Rai News)

Kim Kardashian divorzia da Kanye West, mettendo così fine alla favola di 'Kimye', così come sono conosciuti. (Il Messaggero)

Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare. Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. (Mediaset Play)

Kim Kardashian e Kanye West: il divorzio è ufficiale

La carta stampata è un patrimonio democratico che va difeso e preservato Pago le notizie perché non siano pagate da altri per me che cerco di capire il mondo attraverso opinioni autorevoli e informazioni complete e il più possibile obiettive. (La Stampa)

opo 7 anni di matrimonio, Kim Kardashian ha chiesto il divorzio da Kanye West. Kim avrebbe chiesto la custodia congiunta dei quattro figli e, stando ad alcune fonti informate sui fatti, il rapper sarebbe d'accordo. (Ticinonline)

LEGGI ANCHE. Kanye West, il primo (incontenibile) comizio: lacrime e frasi shock. LEGGI ANCHE. Kanye West non vuole più diventare presidente degli Stati Uniti. Kim Kardashian e il rapper Kanye West sono oggi genitori di quattro figli: North, 7 1/2, Chicago 3, Saint 5, Psalm, quasi 2. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr