Richiesto dal Watford di Ranieri, l’Inter verso il ‘no’ a gennaio

InterLive.it SPORT

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, la società vorrebbe regalare al tecnico italiano qualche rinforzo a gennaio per risalire la china e scongiurare il pericolo retrocessione.

Uno dei papabili a correre lungo la fascia sinistra del suo 4-4-2 o del 4-2-3-1 sarebbe Ivan Perisic, in procinto di chiudere quest’anno la sua avventura con l’Inter.

L’esterno sinistro dell’Inter ha il contratto in scadenza ma difficilmente verranno accolte le richieste per la prossima sessione di mercato. (InterLive.it)

Ne parlano anche altri media

Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. Le sue parole sull’addio alla Sampdoria. Claudio Ranieri ha parlato ai microfoni di Radio 1 durante Radio Anch’Io Sport. (Samp News 24)

Può succedere" Ecco le parole dell'attuale tecnico del Watford: "Mourinho è un grande allenatore e motivatore, lo vedo bene e gli auguro ogni bene. (ForzaRoma.info)

Nel corso della sua prima conferenza stampa con il club inglese, il difensore ha parlato anche della sua esperienza in granata. Nicolas Nkoulou, nella sua prima conferenza stampa al Watford, ha brevemente parlato anche della sua esperienza al Torino. (Toro.it)

La Juventus di Allegri avrà bisogno di alcuni ritocchi ma son convinto che sarà una protagonista del campionato» Allegri può tutto. (Juventus News 24)

Dopo aver giocato ad alti livelli in Francia e in Italia, uno degli obiettivi di un calciatore non può che essere cimentarsi in Premier. Non vedo l'ora di poter giocare tante grandi partite di Premier, contro club prestigiosi, davanti agli splendidi tifosi del Watford" (Toro News)

Penso di trovare grandi allenatori, grandi club e grandi società. WATFORD – «Mi ha chiamato Gino Pozzo e mi ha chiesto se ero disponibile a tornare in Inghilterra e io sono stato ben felice di dire di sì. (Samp News 24)