Modena Volley da sogno in Champions League: Perugia annientata nell'andata dei quarti

il Resto del Carlino SPORT

Modena: ace 1, bs 12, muri 5, errori totali 14

Ora il ritorno del preliminare play off a Ravenna (sabato) e la seconda sfida con la Sir a Perugia (martedì).

I gialloblù però trovano in Stankovic nel cambiopalla e in Lavia nel contrattacco armi sempre valide e vincono 25-18 senza storia.

Il tabellino. . LEO SHOES MODENA 3. SIR SICOMA MONINI PERUGIA 0. (25-21 25-18 25-22). . Modena: Vettori 15, Christenson 6, Lavia 13, Petric 5, Stankovic 7, Mazzone 3, Grebennikov (L), Porro, Karlitzek, Rinaldi ne, Bossi ne, Buchegger ne, Sanguinetti ne, Iannelli (L2) ne. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Doppio Lavia per il meno uno, l’errore di Plotysnky vale il pareggio (16-16).Modena spinge sull’acceleratore, è in fiducia. Clamoroso al Palapanini, Modena batte 3-0 Perugia e adesso può coltivare il sogno di accedere alle semifinali di Champions. (La Gazzetta dello Sport)

La squadra in isolamento fiduciario in attesa di eseguire il tampone molecolare. La Fipav ha disposto il rinvio della partita Canottieri Ongina-Modena Volley, in programma mercoledì alle 21 a Monticelli- Partita valida come prima giornata di ritorno del girone E1 di serie B maschile. (Piacenza24)

Cambiare faccia rispetto a ieri sera è fin troppo facile da dire. Dopo la pesante sconfitta di ieri sera a Modena, nell’andata dei quarti di finale di Champions League, tornano già oggi pomeriggio al lavoro al PalaBarton i bianconeri. (PerugiaToday)

Secondo set 25-18 Modena: Petric pareggia i conti 1-1. Errore di Lavia a servizio 16-17 Perugia. (ModenaToday)

Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita E noi abbiamo sette giorni per realizzare tutto questo”. (Umbriadomani)

Saranno sette giorni intensi, sette giorni per preparare a dovere il match di ritorno, sette giorni per calarsi mentalmente nella battaglia sportiva da affrontare. Lo ha detto ieri sera coach Heynen a fine partita (Umbria Journal il sito degli umbri)