Totti "provoca" l'Olanda e ricorda il cucchiaio a Euro 2000

Totti provoca l'Olanda e ricorda il cucchiaio a Euro 2000
Corriere dello Sport.it SPORT

Pronta è arrivata anche la risposta di Seedorf, sempre affidata a Instagram: "Pensavo tu fossi un po' più simpatico di così.

Totti, il cucchiaio e la risposta di Seedorf Lo ha ricordato anche Totti, a pochi giorni dall'avvio di Euro 2020: "Ciao ragazzi - il video pubblicato sui social -, tra poco comincerà il torneo.

E allora Francesco Totti a distanza di 21 anni ricorda quella fantastica prodezza nella semifinale dell'Europeo contro l'Olanda. (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Francesco Totti su Instagram provoca gli olandesi ricordando il cucchiaio segnato ai Tulipani durante Euro2000. Un botta e risposta che si consuma tutti via sociale e che ha per protagonisti due grandi campioni ormai in “pensione”. (Corriere TV)

Poco dopo è arrivata la risposta di Clarence Seedorf, sempre attraverso i social E Seedorf risponde così. Simpatico siparietto social tra Francesco Totti e Clarence Seedorf. (instaNews)

È tutto vero o c'è uno sponsor dietro la sfida? Totti contro Seedorf, botta e risposta sul famoso cucchiaio. Dopo 21 anni il cucchiaio di Totti all'Olanda fa ancora palrare. (Corriere dello Sport.it)

Totti ricorda il cucchiaio all'Olanda: la risposta di Seedorf

Tra questi De Boer ha pensato bene di invitarlo ad Amsterdam e Totti non se l'è fatto ripetere due volte ed è volato in Olanda Clarence Seedorf, Van Bronckhorst e De Boer hanno pubblicato sulle proprie pagine social messaggi indirizzati all'ex capitano della Roma. (Corriere dello Sport.it)

Ma poi alla fine avete vinto l'Europeo?". Una partita diventata famosa per il cucchiaio di Totti a Van der Sar nella serie finale dei rigori. (Sport Mediaset)

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. 465 NUMERI A SOLI 149,90 €! (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr