Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora

Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora
Donna Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Cosa ha scritto nella didascalia in cui ha mostrato il nuovo look?

Elisabetta Canalis con i capelli color cioccolata. In quanti ricordano Elisabetta Canalis agli esordi, quando calcava il bancone di Striscia La Notizia?

Oggi di sicuro verranno travolti dalla nostalgia, visto che con il nuovo look è "tornata alle origini".

Elisabetta Canalis torna in Italia e cambia look: ora è di nuovo la velina mora Elisabetta Canalis è tornata in Italia e ne ha approfittato per fare visita al suo parrucchiere di fiducia. (Donna Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché Elisabetta Canalis ha ricevuto il tapiro da Striscia? A cura di Andrea Parrella. Striscia la Notizia ha braccato nuovamente Elisabetta Canalis per consegnarle un nuovo tapiro. (Tv Fanpage)

“L’incredibile somiglianza con la versione al femminile di Fedez evidenziata nella rubrica Fatti e Rifatti”, così come riportato sul sito del programma di Antonio Ricci. Allora Valerio Staffelli: “A questo punto si potrebbe fare lo scambio di coppia? (Il Fatto Quotidiano)

Stasera, la show girl, attualmente conduttrice di "Vite da Copertina", ha ricevuto il tapiro d'oro che, però, non coinvolge soltanto lei, ma anche Fedez. Valerio Staffelli ha deciso di attapirare la Canalis per la somiglianza tra Elisabetta Canalis e Fedez. (leggo.it)

Elisabetta Canalis: cambia colore di capelli, bellissima!

Il messaggio di Elisabetta Canalis a Chiara Ferragni. Durante la consegna del tapiro d’oro, Valerio Staffelli ha deciso di scherzare con Elisabetta Canalis, trovando terreno fertile per le sue battute Elisabetta Canalis sul ring prende a pugni l’ex di Diletta Leotta. (DiLei)

ondividi Tweet. Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, ieri ha fatto un’altra vittima: Elisabetta Canalis che ha ricevuto un Tapiro per un motivo poco edificante, una somiglianza incredibile sottolineata dal tg, con Fedez. (Baritalia News)

Quando si mostra, in qualsiasi modo, è sempre un incanto. Elisabetta Canalis cambia colore di capelli e incanta ancora una volta i suoi fan: la showgirl e conduttrice è bellissima come sempre. (Leggilo.org)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr