Juve-Dybala, sarà addio? Intanto parla la compagna Oriana: "A Torino non c'è molto da fare"

Juve-Dybala, sarà addio? Intanto parla la compagna Oriana: A Torino non c'è molto da fare
TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto parla la compagna Oriana: "A Torino non c'è molto da fare". vedi letture. Oriana Sabatini non è soddisfatta della vita che conduce a Torino, è "piuttosto noiosa".

"Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose.

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera", ha aggiunto l'argentina

Il problema però è nella città che non offre quello che la lady dell'attaccante argentino vorrebbe: "Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Oriana ha confessato: "Il fatto è che a Torino non c'è molto da fare", ha raccontato Oriana alla rivista Gente: "Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché è molto disponibile a fare cose. (AreaNapoli.it)

Il fortissimo calciatore argentino della Juventus è stato spesso fuori per un problema al ginocchio che non cessa di tormentarlo. Leggi anche -> Oriana Sabatini tra nuovo singolo (‘Lo que tienes’) e voglia di matrimonio con Dybala. (Periodico Italiano)

Il tabellino del match. Juventus e Napoli si sfidano nel match di recupero della 3^ giornata di Serie A. All’Allianz Stadium va in scena un vero e proprio spareggio per un posto alla prossima Champions League. (Ck12 Giornale)

Juventus-Napoli, Dybala: infortunio, gioca o non gioca?

L’attaccante, rientrato in gruppo, domani sarà finalmente a disposizione di Andrea Pirlo, che in questa stagione lo ha avuto davvero poco. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera. (CalcioMercato.it)

Per diversi problemi non lo abbiamo avuto, lui è un valore aggiunto SU DYBALA – “Dybala? (Footballnews24.it)

Un lungo colloquio a fine allenamento, e le parole di Andrea Pirlo in conferenza stampa. Perché oggi, a fine allenamento di rifinitura, Pirlo ha proprio voluto passare più di qualche minuto a bordo campo con il suo attaccante, che vuole recuperare sotto tutti gli aspetti per la volata finale. (GianlucaDiMarzio.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr