Juve-Dybala, sarà addio? Intanto parla la compagna Oriana: "A Torino non c'è molto da fare"

TUTTO mercato WEB SPORT

Intanto parla la compagna Oriana: "A Torino non c'è molto da fare". vedi letture. Oriana Sabatini non è soddisfatta della vita che conduce a Torino, è "piuttosto noiosa".

"Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose.

Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera", ha aggiunto l'argentina

Il problema però è nella città che non offre quello che la lady dell'attaccante argentino vorrebbe: "Il fatto è che a Torino non c’è molto da fare". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Quello che rimane più evidente è la costanza nello sbagliare l’ultimo passaggio quando questo è di una semplicità inaudita. Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. (Soccer Magazine)

Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. Si lavorerà molto sugli scambi, ma se ovviamente arrivasse un’offerta importante per il big sarebbe difficile da non prendere in considerazione. (JuveLive)

Sui punti persi: “Abbiamo lasciato tanti punti persi per strada per via del nostro atteggiamento. Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. (Gol del Napoli)

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. Juventus-Napoli, Dybala trova il gol del 2-0 al ritorno in campo: le reazioni social (TWEET). by Antonio Sepe. Paulo Dybala, Juventus - Foto Antonio Fraioli. (Sportface.it)

Entra Dybala e la Joya subito trova il gol se raddoppio, si inserisce bene e batte Meret. La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. (Tutto Juve)

Alle due formazioni, nel primo tempo, manca un rigore per parte. Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. (SerieANews)