FOTO - Il Napoli riaccoglie i nazionali per la seduta pomeridiana: manca solo Ospina

Tutto Napoli SPORT

Solo David Ospina non ancora, com'è ben noto.

Il club azzurro ha mostrato le immagini della seduta a cui hanno partecipato tutti i calciatori appena rientrati in città

Il Napoli riaccoglie i nazionali a Castel Volturno per l'allenamento pomeridiano, a quarantott'ore dal big match con la Juventus.

Lorenzo Insigne, Giovanni Di Lorenzo, Amir Rrahmani, Piotr Zielinski e tutti gli altri.

(Tutto Napoli)

Su altri giornali

Vedere Koulibaly che si cambia due volte il volo per trovarlo migliore e che poi dall'aeroporto non si cambia neanche a casa e viene direttamente al campo per stare con i compagni, è tanta roba nel portare esempi pratici. (Tutto Napoli)

Davanti a Ospina, Spalletti dovrebbe presentare Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly e Mario Rui; un centrocampo con Anguissa, Fabian ed Elmas; e il tridente Politano-Osimhen-Insigne. Ultime calcio - Quali saranno le probabili scelte dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti in vista della partita di domani contro la Juventus? (CalcioNapoli24)

A centrocampo Bernardeschi e McKennie si giocano un posto, in difesa chanche per De Sciglio per il posto lasciato probabilmente libero da Alex Sandro. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, De Sciglio; Bentancur, Locatelli, Rabiot; Kulusevski, Morata, Kean (anteprima24.it)

Ogni estate, ormai da qualche stagione, sembra sul piede di partenza ma puntualmente alla fine Kalidou Koulibaly resta al Napoli di cui col passare degli anni è diventato sempre più leader e simbolo. Protagonista sempre insomma, nel bene come nel male (Napoli Calcio Live)

Emergenza a centrocampo per Luciano Spalletti in vista della gara Napoli-Juventus, il tecnico attende di conoscere notizie su Piotr Zielinski. "Oggi sarà visitato dal dottor Canonico e il medico sociale deciderà se dare il via libera a una sua convocazione per Napoli-Juventus. (AreaNapoli.it)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport L’assenza di Demme, Zielinski e Lobotka e, dunque, la carenza dei centrocampisti potrebbe spingerlo ad optare per i due mediani, ovvero, Fabian Ruiz e Anguissa. (Tutto Napoli)