Il processo a Matteo Salvini - Porta a porta 12/02/2020

Rai INTERNO

Centrale ieri oggi in aula l'intervento della senatrice leghista Giulia Bongiorno che ha ricordato che in questa vicenda è in gioco l'autonomia del potere politico.

Nel centro destra Servizio di Vittoriana Abate.

LA PUNTATA INTEGRALE SU RAIPLAY. https://www.raiplay.it/video/2020/02/.... TUTTI I VIDEO E LE PUNTATE. https://www.raiplay.it/programmi/port...

E' l'ultimo atto della vicenda Gregoretti esplosa lo scorso 27 luglio quando 131 migranti sono rimasti bloccati per giorni sulla nave della Marina Militare prima di sbarcare ad Augusta. (Rai)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex ministro si dice tranquillo. Published on Feb 12, 2020. Il Senato dice sì alla richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Matteo Salvini. (TG2000)

Partecipa con noi all'informazione. (Fanpage.it)

Io sono orgoglioso di essere diverso", ha concluso Salvini. "Quella sera ho dovuto rassicurare mia figlia: Mirta tranquilla, nessuno vuole cancellare il papà", ha aggiunto l'ex ministro dell'Interno suscitando molte critiche dal Pd e dai Cinque Stelle. (La Repubblica)

Published on Feb 13, 2020. Porta a Porta affronta il tema del Senatore Matteo Salvini ed ospita Graziano del Rio, Presidente dei deputati del Partito democratico, e Giulia Bongiorno, responsabile della giustizia per la Lega. (Rai)

Servizio di Augusto Cantelmi (TG2000)