Ufficio postale di Maliseti Interrogazione in consiglio

Ufficio postale di Maliseti Interrogazione in consiglio
LA NAZIONE ECONOMIA

Il caso dell’ufficio postale di Maliseti aperto solo tre giorni su sei approda in consiglio comunale.

Un orario necessario per garantire i servizi essenziali ed evitare i disagi riscontrati in questi ultimi mesi".

I firmatari lamentano lunghe attese fuori dalle Poste di via Montalese e la difficoltà per i più anziani di raggiungere gli uffici postali dei quartieri limitrofi.

Inoltre per tutti coloro che non hanno dimestichezza con home banking e servizi telematici, le Poste rappresentano un servizio essenziale per il pagamento delle utenze"

"Avere le Poste è stata una grande conquista per Maliseti - dicono Bartolozzi e Sapia - e non possiamo permetterci di regredire. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre testate

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (Monza Today)

Per le spedizioni nazionali si può scegliere anche di far recapitare il bagaglio in “Fermoposta” presso un ufficio postale, presso un Punto Poste o anche all’interno della Casella Postale del destinatario. (Abruzzonews)

A molti sarà capitato di aver paura di eccedere il peso previsto per l’imbarco di un bagaglio o di aver fatto acquisti che non entrano in valigia e di non voler portare con sé una seconda valigia. (Gazzetta di Salerno)

In vacanza liberi dai bagagli con Poste Delivery Express: anche nell’Astigiano spedizione dagli uffici postali abilitati

Nel caso in cui l’Assistente digitale non sia in grado di trovare la soluzione, provvederà automaticamente a mettere in contatto il cliente con un operatore Per richiamare “Poste” sui siti internet www. (Rieti Life)

Inoltre, è possibile monitorare lo stato della spedizione, dalla partenza fino all'arrivo a destinazione, chiedendo gratuitamente di essere aggiornato o di aggiornare il destinatario sullo stato dell’invio con e-mail o sms. (FrosinoneToday)

È naturalmente possibile scegliere il ritiro a domicilio senza costi aggiuntivi oppure effettuare la spedizione anche da uno degli uffici postali abilitati presenti in provincia di Asti. Poste Delivery Express permette di spedire pacchi e bagagli fino a 30 kg di peso e 220 cm come somma delle tre dimensioni, con consegna in 1/3 giorni lavorativi o entro 4 giorni lavorativi successivi a quello di spedizione a seconda del servizio scelto (spedizione veloce o standard), in tutta Italia, mentre in Europa in 3/5 giorni. (ATNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr