Carlo Verdone a Domenica In, la rabbia per la morte della madre

Carlo Verdone a Domenica In, la rabbia per la morte della madre
Ultime Notizie Flash CULTURA E SPETTACOLO

CARLO VERDONE RICORDA UN GIORNO CON SUA FIGLIA GIULIA. “Questo è il periodo della mi saggezza, della mia profondità, posso dire di essere in qualche modo appagato

Un libro che nasce dai ricordi, Carlo Verdone racconta tanto di se stesso attraverso i ricordi che ha messo insieme.

A Domenica IN l’attore e regista che da poco ha compiuto 70 anni racconta la rabbia per il modo in cui ha perso la madre, la fede che sembra andata via. (Ultime Notizie Flash)

Ne parlano anche altre fonti

“Luca era felice perchè finalmente, dopo vent’anni, il Comune di Limbiate è riuscito ad acquisire una villa storica da dedicare ad attività culturali. Così a LaPresse il sindaco Antonio Domenico Romeo di Limbiate, provincia di Monza e Brianza, racconta del concittadino e amico Luca Attanasio, l’ambasciatore italiano nella Repubblica democratica del Congo ucciso in un attacco nell’est del Paese. (LaPresse)

L’amore per i figli. L’intervista si focalizza subito sulle figure più importanti nella vita dell’attore: i figli Giulia e Paolo. Il ricordo di papà Mario. (Thesocialpost.it)

Oggi è più sereno: “Sto bene, è il periodo della mia saggezza, della mia profondità, credo di essere sempre più attento agli altri”. (Aggiornamento di Emanuela Longo). “Dal contenuto di una scatola nasce il mio libro: per me una carezza”. (GameGurus)

Carlo Verdone chi è: età, moglie, figli, carriera e curiosità

Per quanto riguarda la sua vita privata, Carlo Verdone è stato sposato dal 1980 al 1996 con Gianna Scarpelli, dalla quale è legalmente separato ma non divorziato e con la quale ha avuto due figli Giulia e Paolo Sin da bambino si avvicina al mondo del cinema grazie al padre, noto critico cinematografico. (ControCopertina)

Leggi di più -> Chi è l’ex moglie di Carlo Verdone: Gianna – età, lavoro, figli. Leggi di più -> Chi sono Giulia e Paolo, i figli di Carlo Verdone e Gianna – età, lavoro Il suggerimento di mettere questo secondo nome fu della nonna perché Carlo è nato il 17 Novembre del 1950. (Puglia 24 NEWS)

Ecco, ma sapete che, proprio sulla sua ex moglie, Carlo Verdone ha raccontato un retroscena davvero incredibile? In una sua intervista, Carlo Verdone ha raccontato un triste retroscena sull’ex moglie: ‘doloroso’ episodio, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr