Whatsapp problemi di sicurezza in arrivo? La novità cambia tutto

Whatsapp problemi di sicurezza in arrivo? La novità cambia tutto
CheNews.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Una novità importante per quanto concerne la privacy e la sicurezza degli utenti.

Whatsapp ha ormai cambiato il modo di comunicare delle persone, che si scambiano messaggi e contenuti in tempo reale e in velocità.

LEGGI ANCHE > > > Whatsapp: la grande novità che tutti stavano aspettando. Whatsapp funzione “multi-dispotivo”: quando arriva?

I fruitori del sistema di messaggistica istantanea ricordano cosa c’era prima dell’avvento della chat di messaggistica?

LEGGI ANCHE > > > WhatsApp, dal 15 maggio cambia tutto: arriva una rivoluzione. (CheNews.it)

Su altri giornali

In queste situazioni — spiega WhatsApp nel suo centro assistenza — il nuovo proprietario del numero potrebbe vederlo già attivo su WhatsApp, legato però a una foto profilo e a delle informazioni che appartengono a qualcun altro WhatsApp lo ha spiegato nel suo centro assistenza online nel quale risponde alle domande più frequenti poste dagli utenti. (Tech Fanpage)

C’è chi riesce ad inviare messaggi ma dopo molto tempo di caricamento e chi, invece, non ha problemi con i testi scritti ma non riesce a caricare le foto. Whatsapp down, tanti utenti stanno segnalando dei malfunzionamenti con l’app: quali sono e cosa sta succedendo. (Vesuvius.it)

Novità per gli utenti di WhatsApp: si potrà configurare lo stesso account su più dispositivi e gestire contenuti multimediali e chat. Stando a quanto annunciato, la possibilità di usare WhatsApp su più dispositivi non comprometterà la crittografia end-to-end, sistema di protezione delle conversazioni e dei contenuti scambiati tra due dispositivi (PMI.it)

WhatsApp, rivoluzione storica: un sogno che si avvera per gli utenti

WhatsApp, novità per gli stickers: arriva il suggerimento rapido. WhatsApp non smette mai di stupire con i suoi aggiornamenti con gli sviluppatori di Menlo Park che hanno lanciato la versione 2.21.12.1 della Beta. (Vesuvius.it)

Una volta usciti da WhatsApp e disattivando questa funzione i messaggi verranno inviati in automatico e nessuno vi avrà visti online, neanche per un secondo. You may be able to find more information about this and similar content at piano. (esquire.com)

Nuova rivoluzione per WhatsApp, pronta ad introdurre una funzione che rinnova l’applicazione: gli utenti la aspettavano da tanto tempo. WhatsApp, non solo la rivoluzione del multi-dispositivo: utenti soddisfatti per i messaggi a doppia velocità. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr