Lazio, Caicedo: "Essere un idolo per i tifosi il trionfo più importante"

Lazio, Caicedo: Essere un idolo per i tifosi il trionfo più importante
La Lazio Siamo Noi SPORT

IDOLO - "Essere un idolo per i tifosi laziali è il trionfo più importante dello mia carriera.

Dovremo essere molto concentrati su quello che dobbiamo fare, perché poi martedì ci attende un match molto importanti

Gara importante quella di domani per la Lazio di mister Inzaghi che all'Olimpico ospiterà la Sampdoria nella gara in programma alle 15:00.

PRIMO GOL – "Ricordo che fu una partita speciale, era la mia prima rete in Serie A da calciatore laziale. (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Dove vederla in tv. La partita sarà in diretta su Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251 dalle ore 15.00 in televisione, mentre per quanto riguarda i servizi di streaming potrà essere seguita su Sky Go e Now Tv Lazio Samp: le probabili formazioni. (Quotidiano.net)

Per il resto, niente turnover: Leiva tra Milinkovic e Luis Alberto mentre Correa affianca Immobile. A centrocampo possibile impiego di Adrien Silva ed Ekdal con Candreva da una parte e Augello dall’altra (TUTTO mercato WEB)

Soliti dubbi per Claudio Ranieri: davanti ad Audero, nonostante il rientro dalla squalifica di Lorenzo Tonelli dovrebbe partire la coppia Yoshida-Colley. (Sampdoria News 24)

Lazio-Sampdoria, Immobile favorito su Quagliarella nella sfida a distanza

di Matteo Palmisano. La Sampdoria avrà tutti gli uomini a disposizione contro la Lazio: Ranieri studia il rombo con Ramirez, ma attenzione alla difesa a tre. Con tutti gli uomini a disposizione Claudio Ranieri ha ampie scelte in vista della partita contro la Lazio. (ClubDoria46.it)

Ecco le probabili formazioni:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. opo il ko contro l'Inter, la Lazio di Inzaghi deve rialzarsi. (La Lazio Siamo Noi)

Insolito anticipo alle ore 15 del sabato per la Lazio che allo Stadio Olimpico affronta la Sampdoria di Claudio Ranieri. Che Immobile trovi la via del gol è opzione quotata a 1,85, mentre più alta è la quota per vedere un gol di Quagliarella (3,25). (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr