Lazio, Caicedo: "Essere un idolo per i tifosi il trionfo più importante"

La Lazio Siamo Noi SPORT

IDOLO - "Essere un idolo per i tifosi laziali è il trionfo più importante dello mia carriera.

Dovremo essere molto concentrati su quello che dobbiamo fare, perché poi martedì ci attende un match molto importanti

Gara importante quella di domani per la Lazio di mister Inzaghi che all'Olimpico ospiterà la Sampdoria nella gara in programma alle 15:00.

PRIMO GOL – "Ricordo che fu una partita speciale, era la mia prima rete in Serie A da calciatore laziale (La Lazio Siamo Noi)

Su altre fonti

Probabili formazioni Lazio Sampdoria: le scelte degli allenatori Inzaghi e Ranieri per la ventitreesima giornata di Serie A. La Lazio è decisa a riscattare il passo falso nell’ultimo turno di campionato contro l’Inter per rimanere agganciata al treno per l’Europa. (Sampdoria News 24)

Stando alle quote dunque, puntare sulla Lazio potrebbe essere un buon affare, anche come idea per utilizzare il bonus benvenuto scommesse offerto dai bookmaker ADM. Che Immobile trovi la via del gol è opzione quotata a 1,85, mentre più alta è la quota per vedere un gol di Quagliarella (3,25). (La Lazio Siamo Noi)

Dove vederla in tv. La partita sarà in diretta su Sky Sport Serie A e su Sky Sport 251 dalle ore 15.00 in televisione, mentre per quanto riguarda i servizi di streaming potrà essere seguita su Sky Go e Now Tv A centrocampo possibile panchina per Lucas Leiva che dovrebbe essere rimpiazzato da Escalante. (Quotidiano.net)

di Matteo Palmisano. La Sampdoria avrà tutti gli uomini a disposizione contro la Lazio: Ranieri studia il rombo con Ramirez, ma attenzione alla difesa a tre. Con tutti gli uomini a disposizione Claudio Ranieri ha ampie scelte in vista della partita contro la Lazio. (ClubDoria46.it)

Ecco le probabili formazioni:. LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. opo il ko contro l'Inter, la Lazio di Inzaghi deve rialzarsi. (La Lazio Siamo Noi)

A centrocampo possibile impiego di Adrien Silva ed Ekdal con Candreva da una parte e Augello dall’altra Per il resto, niente turnover: Leiva tra Milinkovic e Luis Alberto mentre Correa affianca Immobile. (TUTTO mercato WEB)