Raffaella Carrà: cosa ha lasciato ai parenti e amici, la sua eredità

Raffaella Carrà: cosa ha lasciato ai parenti e amici, la sua eredità
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Soprattutto i parenti e gli amici del caschetto più amato d’Italia stanno facendo i conti con la sua morte che è arrivata in seguito ad una lunga malattia che non le ha lasciato scampo.

Non solo, anche i suoi nipoti, figli del fratello Renzo Pelloni, scomparso prematuramente nel 2001 all’età di 56 anni: Matteo e Federica.

Legittimamente questa dimora e questi beni diretti dovrebbero andare ai parenti più stretti, ossia Matteo e Federica

La soubrette scomparsa lo scorso 5 luglio ha un’eredità che verrà suddivisa tra i suoi affetti più cari non avendo discendenti diretti. (Yeslife)

La notizia riportata su altri media

Per il cantautore quello è stato senza ombra di dubbio il periodo più bello della tv, quella di Bernabei e di Agnes, “la bella televisione. Gli storici credo che, con la scomparsa di Raffaella, parleranno della fine di quella che è stata la bella époque della televisione”. (Il Sussidiario.net)

Ad annunciarlo è il sindaco di Bellaria-Igea Marina, Filippo Giorgetti, che assieme alla sua Giunta ha dato il via libera alla proposta che ora verrà inoltrata al Prefetto di Rimini. Ma il lungomare di Bellaria è fresco di inaugurazione, non è ancora legato ad alcuna personalità e questo forse potrebbe semplificare le cose, qualora il Prefetto desse il via libera in tempi brevi. (Il Fatto Quotidiano)

Una vera regina della televisione italiana, la quale ha unito, sia nella gioia, che ora nel dolore, milioni e milioni di persone. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu”, ha concluso la Cuccarini (CheSuccede)

Raffaella Carrà e l’eredità | Postepay sotto attacco | Le 5 lire valgono oro

«La legge ci impone di aspettare 10 anni ma abbiamo parlato con il Prefetto: chiederemo una deroga». Un lungomare nuovo, fresco di inaugurazione, non ancora legato ad alcuna personalità. (Corriere della Sera)

Ritorna, su Rai1, ‘Carramba che sorpresa’ per celebrare il talento di Raffaella Carrà. Lo show che mette lo spettatore al centro della narrazione televisiva e che ha fatto la storia della tv di fine secolo verrà riproposto nella sua formula originale dove Raffaella Carrà è stata capace di aggiungere delicatezza alle storie dei singoli realizzandone i desideri (RAI - Radiotelevisione Italiana)

L’eredità della regina della Tv Raffaella Carrà, nuova truffa ai danni dei titolari di una PostePay e le 5 lire che valgono oro: ecco tutti i temi caldi della settimana. LEGGI ANCHE > > > Raffaella Carrà: svelato a chi andrà in eredità il suo immenso patrimonio. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr