Cervia, Salvini invita sul palco un ragazzino per parlare di scuola: “Puoi togliere la mascherina”

Fanpage.it INTERNO

Matteo Salvini interviene di nuovo sulla scuola, prendendo la parola da Cervia dove sta celebrando la festa della Lega.

Il segretario del Carroccio chiama anche un ragazzino sul palco per fargli alcune domande sul rientro in classe a settembre e sui banchi con le rotelle, un'ipotesi della ministra dell'Istruzione, Lucia Azzolina.

E ancora: "Difendiamo le famiglie, gli imprenditori e i lavoratori che non possono fermarsi di nuovo per colpa degli irresponsabili. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

A febbraio già in oltre 50 mila avevano versato i dieci euro per iscriversi al partito nuovo e mantenere gratuitamente la tessera del partito “vecchio”. Numeri che hanno ancora più irritato i “militanti ignoti” del nord. (next)

In questo video possiamo ammirare il leader leghista Matteo Salvini che fa salire sul palco di Milano Marittima (Cervia) un adolescente, gli stringe la mano, gli chiede di togliere la mascherina, poi lo intervista sulla proposta dei banchi con le rotelle e, dopo averlo invitato a ballare al Papeete, si congratula con il ragazzo dicendo: “Non abbiamo solo una gioventù che si ammazza di canne. (next)

A riportare l’episodio è Repubblica. (Virgilio Notizie)

Migranti in fuga dopo l'arrivo in Umbria dalla Sicilia. «Dopo Latina, anche in Umbria clandestini appena arrivati dalla Sicilia sono già IN FUGA. (Giornale di Sicilia)