Il Meteo in Sicilia, soleggiato con temperature miti, LE PREVISIONI

BlogSicilia.it INTERNO

Sud: La giornata trascorrerà con un cielo parzialmente nuvoloso in Campania e sui rilievi in genere, sul resto delle regioni sereno o poco nuvoloso

Sono le previsioni del tempo per i prossimi giorni sul Sud e sulla Sicilia.

Temperature miti e cielo per lo più soleggiato, almeno per lunedì e martedì.

Sul resto delle regioni nubi irregolari, ma asciutto.

Centro: La giornata trascorrerà con generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno su tutte le regioni. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Le temperature saranno in aumento: minime comprese tra 20°C e 23°C, massime tra 29°C e 31°C nella prima parte della settimana e tra 33°C e 35°C durante il prossimo weekend La rimonta dell’anticiclone sul Mediterraneo dà il via a un graduale miglioramento delle condizioni meteorologiche sulla Sicilia. (CataniaToday)

Un clima pazzo che ha riportato temperature alte che giovedì e venerdì prossimi potranno raggiungere i 36 gradi nelle aree interne e nelle città della costa sud orientale della Sicilia per via di un campo di alta pressione in estensione dal Mediterraneo occidentale verso quello centrale, come rilevano i meteorologi di 3B Meteo. (CorrierediRagusa.it)

Dopo due giorni, oggi e domani, caratterizzati dal bel tempo e dal caldo non eccesivo, da mercoledì le condizioni meteo cambieranno. PREVISIONI Meteo, l'autunno 2021 sarà particolarmente piovoso: ecco. (ilmattino.it)

La furia del vento ha divelto una recinzione a ridosso della ferrovia in via San Calogero. Diversi gli interventi dei Vigili del fuoco per allagamenti e alberi caduti. (3bmeteo)

Nel resto d’Italia prevalenza di cielo sereno o poco nuvoloso. Previsioni meteo per martedì 14 settembre. Alternanza tra sole e nuvole al Nord-Ovest e in Sardegna, con isolati rovesci sulle Alpi occidentali. (METEO.IT)

Stessa situazione anche sul resto della regione, con cielo poco nuvoloso e più coperto in serata. Tutte le previsioni meteo sull’Italia a questo link (Corriere della Sera)