Green Pass, il triste record della Sicilia: prima regione No Vax

Livesicilia.it INTERNO

Gente che per accedere al posto di lavoro entro fine anno dovrà effettuare ogni 2 giorni il tampone ed ottenere così il Green pass.

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!

Secondo le stime del Governo, sarebbero 3 milioni i lavoratori senza il certificato verde, circa il 13% degli occupati in Italia.

– La Sicilia registra un triste primato, dato riportato da una rilevazione della Cgia (Confederazione Generale Italiana Artigianato) è la prima regione italiana No Vax. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

il discorso che mi ha fatto al Ministero… il Ministero, se arriviamo a questo se andiamo a 25.000 euro per ettaro allora il, il, diciamo il contatto desidera questo importo, cioè l’1 % se invece noi aumentiamo se si riesce ad aumentare a 30.000 il Ministero desidera questo importo io penso che sinceramente potremmo arrivare massimo massimo massimo massimo sui trentatré totali”. (Livesicilia.it)

Dottore Geraci, cominciamo dai No Vax o semplicemente non vaccinati che siano. Noi in pronto soccorso lo sappiamo bene”. (Live Sicilia)

si coltivava tè in Sicilia . Pellegrino ha frequentato un corso di degustazione per imparare ad associare correttamente i dolci siciliani con il gusto tè (MeridioNews - Edizione Catania)

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella! I dettagli dell’operazione verranno comunicati nel corso di una conferenza stampa della Procura Distrettuale di Catania presieduta dal Procuratore Capo, Dott. (Livesicilia.it)

La Sicilia si conferma la regione più no vax d’Italia con il 24,3% pari a 625.565 non vaccinati nella platea over 12. Lavoratori a rischio. (BlogSicilia.it)

Tra le 4 macro aree del Paese è il Sud con il più alto numero di non vaccinati (2.143.769, il 20% del totale della popolazione tra i 20 e i 59 anni) Primato negativo per la Sicilia che è la prima regione italiana No Vax. (Gazzetta Jonica)