Atletico-Milan, Messias: “Dovevo ritrovare fiducia. E’ una notte da Milan”

Atletico-Milan, Messias: “Dovevo ritrovare fiducia. E’ una notte da Milan”
Pianeta Milan SPORT

Notte da Champions: "Notte da Champions ma soprattutto notte da Milan.

A chi dedica questa vittoria: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, loro sono sempre stati vicini a me

Arrivavo da due lesioni di fila, avevo bisogno di ritrovare la fiducia".

Che serata è stata: "E' stata una notte bellissima.

Come ha vissuto questi due mesi al Milan: "Arrivo da due lesioni di fila, ero a Milanello chiuso da solo perché i ragazzi si allenavano da un'altra parte. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)

Leao era rimasto contratto, non era il caso di rischiare e spero recuperi per domenica" Nel corso della conferenza stampa del post Atletico Madrid-Milan, il tecnico rossonero Stefano Pioli, ha parlato delle condizioni fisiche di Giroud e Leao: "Giroud purtroppo si è fatto male, aveva un dolore al flessore, saranno gli accertamenti a dire quanto è grave l'infortunio. (Tutto Napoli)

Jan Oblak, portiere dell'Atletico Madrid, si è così espresso dopo la sconfitta contro il Milan: "Dovevamo vincere oggi e non l'abbiamo fatto. Nel primo tempo il Milan si è posizionato molto bene, non ci ha fatto giocare come volevamo. (Milan News)

La favola di Messias, da fattorino al gol in Champions con il Milan passando da Crotone

Un'ulteriore conferma della bontà della decisione del club pronto a formalizzare il rinnovo del contratto di Pioli. Ai microfoni di Amazon Prime, Pioli ha parlato di come sia totale la sintonia con la dirigenza rossonera: "Firmato il rinnovo? (Fanpage)

E alla fine le soddisfazioni arrivano: chiamiamoli pure regali di un Messias ad un mese dal Natale, ma dietro all'impresa di Madrid c'è solo tanto tanto merito 25 novembre: manca un mese esatto al Natale. (Milan News)

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias «Junior Messias . (LaC news24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr