Atletico-Milan, Messias: “Dovevo ritrovare fiducia. E’ una notte da Milan”

Pianeta Milan SPORT

Notte da Champions: "Notte da Champions ma soprattutto notte da Milan.

A chi dedica questa vittoria: "Dedico questa vittoria alla mia famiglia, loro sono sempre stati vicini a me

Arrivavo da due lesioni di fila, avevo bisogno di ritrovare la fiducia".

Che serata è stata: "E' stata una notte bellissima.

Come ha vissuto questi due mesi al Milan: "Arrivo da due lesioni di fila, ero a Milanello chiuso da solo perché i ragazzi si allenavano da un'altra parte. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

Bisogna continuare con l'equilibrio giusto», ha poi concluso Junior Messias Ma nel destino di Junior Messias c’è Ezio Rossi, ex calciatore del Torino che una sera durante una gara del campionato amatoriale lo nota e gli propone subito una squadra dilettantistica: Messias però rifiuta per questioni economiche. (LaC news24)

Ora andiamo a giocare l’ultima partita: chi si meriterà di passare sarà sicuramente agli ottavi di finale” Nel secondo tempo loro sono stati vicini al goal su palla ferma, noi con De Paul. (SpazioMilan)

Ho pensato a Dio, tutta la mia storia è scritta da lui” Junior Messias ha parlato a Milan TV nel post partita di Atletico Madrid-Milan. (Milan News)

E alla fine le soddisfazioni arrivano: chiamiamoli pure regali di un Messias ad un mese dal Natale, ma dietro all'impresa di Madrid c'è solo tanto tanto merito Messias non ha avuto nulla in regalo, ma si è meritato tutto ciò col lavoro e con il sacrificio. (Milan News)

Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. (CalcioMercato.it)

Mercato ora per ora. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in. Stefano Pioli, dopo Atletico Madrid-Milan, parla anche del rinnovo in arrivo: "La firma non c'è ancora, ma col club siamo in piena sintonia. (Sport Mediaset)