Giovanna Isola, chi è la moglie di Tony Santagata: "Sono stata fortunata a incontrarlo"

Giovanna Isola, chi è la moglie di Tony Santagata: Sono stata fortunata a incontrarlo
Metropolitan Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Giovanna Isola, moglie del cantante Tony Santagata, è intervenuta qualche tempo fa in collegamento video a “C’è Tempo per…” in compagnia del suo consorte.

A proposito del carattere del marito, Giovanna Isola l’ha definito “bravo e affettuoso, un ottimo marito.

Giovanna Isola è la moglie di Tony Santagata, cantautore, cabarettista e attore.

La devozione di Tony Santagata verso il frate di Pietralcina si è espressa anche con una preghiera dal titolo “Padre Pio ho bisogno di te” diventata poi inno ufficiale dei Gruppi di Preghiera

Giovanna Isola è la moglie di Tony Santagata, l’attore teatrale e cinematografico ospite di “C’è tempo per”, lo spin-off di Unomattina Estate condotto da Anna Falchi e Beppe Convertini su Raiuno. (Metropolitan Magazine )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cantautore foggiano, infatti, ha perso il suo unico figlio, Francesco Saverio Morese, nato dal matrimonio con la moglie, Giovanna Isola. Sarà oggi ospite della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno’ uno dei più noti e amati cantautori popolari italiani, ovvero Toni Santagata. (Ck12 Giornale)

Tony è legato da sempre con la sua dolce metà, Giovanna Isola, con cui è convolato a nozze nel 1968. C’è una cosa per te” ed ha mandato in onda il videomessaggio della signora Giovanna, la quale si è così rivolta al marito Tony: “Io sono sempre vicino a te (Il Fatto Quotidiano)

LEGGI ANCHE > > > Massimiliano Morra vivo per miracolo, il terribile incidente. “L’automobile si capovolse più volte – ha continuato – Mentre andavo giù, invocai Padre Pio e mi apparse Tra gli ospiti di Oggi è una altro giorno della puntata di martedì 12 ottobre ci sarà Toni Santagata. (CheNews.it)

Toni Santagata racconta il suo dramma: lacerato dal dolore, una perdita inaccettabile

FRANCESCO SAVERIO, FIGLIO TONI SANTAGATA: “LO CHIAMAVANO IL SINDACO DEL VILLAGGIO”. Nel salotto televisivo di Rai Uno, Toni Santagata si è profondamente commosso nel ricordo del figlio Francesco Saverio, al quale aveva dato il nome del nonno paterno: “Lui avrebbe voluto che continuassi a essere il papà che sono e infatti io parlo con lui tutte le mattine, gli chiedo consigli su come vestirmi. (Il Sussidiario.net)

12 ottobre 2021 a. a. a. A Oggi è un altro giorno si rivede Toni Santagata, vecchia gloria della canzone italiana e ancora oggi brillantissimo, a 86 anni suonati. "Alla fine mi disse di dirla soltanto due volte - ricorda a proposito della parolina proibita - e così feci (Liberoquotidiano.it)

Oggi ha ospitato un personaggio noto dai telespettatori, che raccontato ciò che gli è successo e il dramma che non riesce a superare. Toni Santagata a Serena Bortone: il dramma del figlio – VIDEO. All’età di ottantasei anni, Toni Santagata si ritrova a dover parlare del lutto che gli ha stravolto la vita. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr