Corruzione: arrestato dirigente ministeriale

Ottopagine INTERNO

Avellino . di Anfan Corruzione. Arresti domiciliari per Renato Pingue, dirigente dell’Ispettorato interregionale del Lavoro di Napoli. E’ accusato di aver commesso un atto contrario ai doveri di ufficio in concorso con un imprenditore irpino. I carabinieri hanno eseguito la misura cautelare emessa… (Ottopagine)

La notizia riportata su altre testate

all'arresto del capo dell'Ispettorato interregionale... Minacce non solo agli operai, ma anche agli ispettori. Ad avviso (Il Mattino)

I DETTAGLI DELL'OPERAZIONE- L'arresto dell'alto funzionario avviene a parziale conclusione di una complessa attività investigati... (ilCiriaco.it)

Un alto dirigente ministeriale dell'Ispettorato Interregionale del Lavoro di Napoli, Renato Pingue, è stato arrestato dai Carabinieri (Irpiniaoggi.it)

Nel contempo nei confronti dell’imprenditore e del legale rappresentante di una società per azioni, che opera nel settore della fornitura di manodopera per servizi vari, è stato eseguito un provvedimento di sequestro preventivo per equivalente per l’impor (AvellinoToday)

Sequestrati beni per milioni di euro ritenuti provento di estorsioni a danno di numerosi lavoratori Un alto dirigente dell'Ispettorato Interregionale del Lavoro (Il Desk)

Libera Pungente Benefica (Orticalab)