Melita Fibra FTTH: fino a 3 mesi di canone in regalo per l’emergenza Coronavirus

Melita Fibra FTTH: fino a 3 mesi di canone in regalo per l’emergenza Coronavirus
MondoMobileWeb.it MondoMobileWeb.it (Scienza e tecnologia)

Lo stesso vale anche per il modem Plume incluso nell’offerta, che si dovrà collegare alla terminazione ottica tramite cavo Ethernet adeguato.

Così facendo, si otterrà uno sconto complessivo pari a 81 euro: Melita applicherà uno sconto pari a 27 euro in ciascuna delle prime tre fatture del servizio fibra.

Ne parlano anche altre testate

Torna nuovamente la promozione Vodafone Internet Unlimited, che comprende ADSL/fibra e una SIM dati per navigare anche quando ci si trova lontani dalla propria abitazione. Per scoprire questo valore, è possibile consultare l’apposita pagina del sito web ufficiale dell’operatore. (Tom's Hardware Italia)

Open Fiber, società italiana nell’ambito delle telecomunicazioni, continua a mostrare il suo impegno al fine di portare la rete a banda ultra larga interamente in fibra ottica su tutto il territorio nazionale e rendere disponibili connessioni su rete FTTH a tutti i cittadini che ne facciano richiesta. (MondoMobileWeb.it)

In un momento in cui l’incremento del traffico rende ancora più necessarie alte prestazioni in termini di velocità e stabilità della connessione, Open Fiber lancia una promozione per agevolare l’accesso dei cittadini alla sua infrastruttura di rete in fibra FTTH. (Engage)

SOStariffe.it ha stimato quali sono i risparmi effettivi ai quali si può andare incontro in questo momento. Calano i prezzi per Adsl e fibra ottica. Il 2020 è iniziato con una nota positiva per quel che riguarda i costi delle promozioni Internet casa: i principali provider operanti in Italia hanno infatti deciso di abbassare i prezzi delle offerte ADSL e fibra ottica a partire dal mese di febbraio. (Corriere della Sera)

Lo scopo dell’iniziativa è quello di agevolare l’accesso dei cittadini alla sua rete FTTH (Fiber to the Home), proprio in questo momento in cui ce n’è più bisogno per lo smart working a cui molti sono costretti in queste settimane di quarantena forzata. (SmartWorld)

Open Fiber non vende servizi in fibra ottica direttamente al cliente finale ma offre l’accesso a tutti gli operatori di mercato interessati. Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.