Incidente mortale a Riva presso di Chieri

Un tragico incidente stradale è accaduto nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 aprile, a Riva presso Chieri.
In Strada Madonna della Fontana, ai confini con la provincia astigiana, un’auto con tre giovani a bordo, è uscita di strada, con dinamica ancora in corso di accertamento, e si è schiantata contro un albero.
Sono intervenuti anche i carabinieri di Chieri che hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente
Purtroppo per il conducente dell’auto non c’è stato nulla da fare, è morto sul colpo; sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i sanitari del 118 che hanno prestato il primo soccorso agli altri due occupanti del mezzo che poi sono stati trasportati con l’elisoccorso al Cto di Torino. (ATNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Sono comunque stati trasportati in ospedale con l'eliambulanza del 118 Simone Martini è morto nell'incidente stradale a Riva di Chieri. Stavano tornando a casa la sera di Pasquetta. (Today.it)
"Le emissioni degli impianti gestiti da ArcelorMittal sono le stesse della gestione Riva che hanno avviato indagini e conseguente processo penale a carico dei responsabili. Questo abbiamo riferito oggi alla Procura della Repubblica depositando una denuncia dove ribadiamo che queste emissioni rappresentano un rischio per la salute pubblica e pertanto chiediamo un loro interventoChe queste […] (Tarantini Time)
Secondo quanto si apprende dai militari giunti sul posto, il conducente Simone Martini di 21 anni, 22 da compiere a settembre, residente a Riva Presso Chieri è morto sul colpo mentre i due passeggeri sono rimasti feriti e sono stati estratti dalla vettura dai vigili del fuoco e poi portati al CTO di Torino con l'elisoccorso. (TorinoToday)

Era in auto con due amici e la Fiat Punto su cui viaggiavano è uscita di strada finendo contro un albero. Il conducente è morto sul colpo, feriti i due passeggeri che sono stati trasportati al Cto di Torino. (La Repubblica)
Simone è morto sul colpo, i suoi due amici sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e trasportati in elisoccorso al Cto di Torino. Poi con altri due amici è salito sulla sua Fiat Punto ed è partito diretto a casa di altri amici. (La Stampa)
I tre si sono schiantati contro un albero, ma l'impatto ha distrutto la Fiat Punto, causando la morte sul colpo del giovanissimo guidatore I tre, in viaggio sulla vettura di uno dei ragazzi, hanno sbattuto contro un albero dopo che il conducente ha perso il controllo della vettura per cause che sono ancora da accertare. (Fanpage.it)