Giochi paralimpici Invernali 2018: calendario, date e atleti italiani

Pianetadonna ESTERI

Paralimpiadi invernali 2018 | calendario, date, orari e atleti italiani impegnati nei giochi invernali paralimpici che si svolgeranno a PyeongChang dal 9 al 18 marzo 2018 (Pianetadonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clicca qui! La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

L'INCONTROSEUL Si terranno all'interno della Casa della Pace, a Panmunjon, i colloqui diretti tra Corea del nord e del sud che inizieranno oggi, i primi di alto livello dal dicembre 2015 a questa... (Il Gazzettino)

Olimpiadi invernali Mano tesa alla Corea del Nord, slitta scadenza iscrizioni ai Giochi di Pyeongchang La decisione del Comitato olimpico internazionale per "tenere la porta aperta" agli atleti di Pyongyang Corea Nord:… (Rai News)

Devo tentare di entrare negli otto, o almeno nei sedici». Andrea Tonon, 23enne di Cappella Maggiore, nelle prossime due settimane si giocherà la possibilità di partecipare alle olimpiadi invernali di… (la tribuna di Treviso)

I ... Sono iniziati i colloqui tra le delegazioni delle due Coree nella zona demilitarizzata. Lo riferisce l'agenzia di stampa di Seul, Yonhap. (Zazoom Blog)

GINEVRA, 8 GEN - Il Comitato olimpico internazionale tiene "la posta aperta" alla possibilità che la Corea del Nord partecipi ai Giochi invernali di Pyeongchang. (La Sicilia)