L'Under 21 pareggia in Lituania e stacca il pass per Euro 2017

La Stampa SPORT

Gli azzurrini dell'Under 21 conquistano la qualificazione agli Europei di categoria in programma il prossimo 7 giugno in Polonia nel 2017. Bastava un pareggio all'Italia nell'ultimo match del girone contro la Lituania e un pari è arrivato. È finita 0-0 ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. (La Gazzetta dello Sport)

11 ottobre 2016 Calcio Nazionale Nazionale under 21. A Kaunas è solo 0-0, ma alla squadra di Di Biagio basta così per andare alla fase finale in programma in Polonia nella prossima estate. (Sportal)

Bastava un pareggio all'Italia Under 21 in Lituania per finire al 1° posto del suo girone ed accedere alla fase finale degli Europei 2017 in Polonia e pareggio è stato per 0-0. (Calcio Quotidiano)

Suggerimenti. Articoli da ... (L'Arena)

Speravamo di vincere, è stata una partita ostica e lo sapevamo. E' una qualificazione meritata per quanto fatto vedere in un anno di lavoro, siamo contenti ... (Corriere dello Sport.it)

E' appena terminata con il risultato di 0-0 il match tra Lituania e Italia, sfida valida per le qualificazioni all'europeo under 21 che andrà in scena in Polonia. Gli azzurrini con questo pareggio si qualificano da primi del gruppo 2. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)