Ultime calcio Napoli, Conte si coccola Politano: dato super nelle ultime 10 stagioni

Ultime calcio Napoli, Conte si coccola Politano: dato super nelle ultime 10 stagioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Matteo Politano è uno dei grandi protagonisti del nuovo Napoli di Conte: l’esterno ha aperto anche il suo score personale stagionale nella sfida contro il Monza. Tre punti per rivedere, dopo più di un anno, la vetta solitaria della classifica. Ciò non si vedeva dai tempi del terzo Scudetto, quando a sedere sulla panchina del Napoli era Luciano Spalletti, che ieri ha ammirato in prima persona la prestazione dei partenopei guidati ora da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)

Le pagelle di Napoli-Monza 2-0, a cura di Fabrizio d’Esposito. CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. (ilmattino.it)

Napoli batte il Monza 2-0 ▷ Partenopei in vetta alla Serie A

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A come non accadeva dalla stagione dello scudetto. (Tutto Napoli)

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

Con questa vittoria, il Napoli si porta a un punto di distanza dalla Juventus, seguita a due lunghezze da Milan, Inter e Torino. Nonostante la difficile situazione in classifica, il Monza ha dato filo da torcere, mostrando una prestazione solida e determinata. (Radio Radio)