Hall of Fame, da Kukoc al bis di Russell: ecco le 16 nuove leggende

Hall of Fame, da Kukoc al bis di Russell: ecco le 16 nuove leggende
La Gazzetta dello Sport SPORT

Parata di stelle ad accompagnare nell’olimpo del basket la classe del 2021.

La parata — Una serata speciale con una parata di stelle ad accompagnare nell’olimpo del basket la classe del 2021.

La prima volta — Pieni di insidie anche il cammino cestistico di Ben Wallace che diventa il primo giocatore Nba non scelto al draft ad entrare nella Hall of Fame.

Una serata davvero indimenticabile che accompagna quindi nella storia la “classe del 2021”

Commozione per Bosh, risate con Toni: il meglio della serata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo che si sono disputate il 50% delle gare previste per questa fase a gironi della Supercoppa italiana, si può trarre un primo bilancio della preparazione delle squadre al campionato, che comincerà con l'anticipo di Napoli-Milano del 25 settembre (Pianetabasket.com)

La mia carriera è stata caratterizzata da due squadre e due città. Nella notte italiana si è tenuta la cerimonia di introduzione nella Hall of Fame di parecchie leggende NBA degli anni ’90 e 2000. (BasketUniverso)

I Boston Celtics del titolo 2008 sono visti come l’inizio dell’era dei superteam in NBA, ossia dall’esatto momento in cui Kevin Garnett e Ray Allen si sono uniti a Paul Pierce durante l’estate 2007. La gente dirà che ho giocato nel primo superteam della nuova era, ma invece è stato tutto figlio del caso. (NbaReligion)

Hall of Fame 2021, tutti i numeri delle leggende introdotte quest'anno

A introdurlo ci sarà Pat Riley. In tutto questo, Riley – presidente degli Heat – si è detto onorato della scelta di Bosh nel volerlo con se sul palco della Hall of Fame 2021. (NbaReligion)

Soprattutto ha ringraziato le 9 squadre che lo hanno “passato” al Draft, citandole una per una: “Grazie per aver messo ancora più benzina al fuoco delle mie motivazioni” (Sky Sport)

Sono entrate leggende NBA del calibro di Paul Pierce, Chris Bosh, Chris Webber, Ben Wallace, Toni Kukoc ma anche allenatori come Rick Adelman e Bill Russell e stelle WNBA come Lauren Jackson e Yolanda Griffith. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr