Matrimonio a prima vista: le coppie della nuova stagione da stasera su Real Time

Matrimonio a prima vista: le coppie della nuova stagione da stasera su Real Time
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna questa sera, mercoledì 16 aprile 2025, su Real Time una nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia. Si tratta dell'undicesima stagione del dating show, che ci proporrà nuove interessanti storie da oggi e ogni mercoledì alle 21.30 su Real Time (disponibile in anteprima streaming su discovery+). Nuovi single si metteranno alla prova, affidandosi alla scienza per trovare l'anima gemella. Scopo del programma è trovare il partner per sempre, facendo sposare due perfetti sconosciuti: infatti, prima ci si sposa nel dating show prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Sara è di Nova Milanese (provincia di Monza e Brianza) e lavora in un supermercato come cassiera. Sara Di Lernia, 28 anni, è una delle protagoniste della nuova stagione di “Matrimonio a Prima Vista”, il docu reality che torna da mercoledì 16 aprile in chiaro su Real Time (dopo l’anteprima sulla piattaforma Discovery+). (Il Giorno)

San Polo d’Enza C'è anche un concorrente reggiano tra i sei single protagonisti della nuova edizione di Matrimonio a prima vista, il reality di Real Time che mette in gioco l’amore con un esperimento sociale estremo: sposarsi senza essersi mai visti prima. (Gazzetta di Reggio)

Ci sono poi le altre due coppie di questa stagione. L'altra coppia dell'edizione 2025 di "Matrimonio a prima vista" è composta da due capitolini: Alessandro Adriani (37enne di Ciampino che lavora da sempre nel settore dell’hôtellerie) e Francesca Ricasoli, 30 anni, Roma, di professione commessa. (Il Giorno)

Il team di esperti

La serata conclusiva del dating show ha per protagoniste Valentina e Tiziana, dopo l’eliminazione (commentatissima) della 59enne milanese Francesca Chelli nella scorsa puntata. Nel frattempo la rete si prepara al ritorno di una delle sue trasmissioni più seguite, “Matrimonio a prima vista". (Il Giorno)

È finalmente tornato su Real Time il tanto atteso appuntamento con Matrimonio a Prima Vista, il love show che mette alla prova il destino, l’amore e una buona dose di coraggio da parte di sei single disposti a sposarsi ad occhi chiusi. (Cosmopolitan)

Il meccanismo del programma è ormai rodato: i partecipanti delegano la scelta del proprio partner a un team di esperti che formano le tre coppie dell'esperimento sulla base di test e interviste, di affinità fisiche e psicologiche. (Il Giorno)