Euro 2020: l’Italia vince contro la Turchia, boato in piazza del Popolo

LaPresse SPORT

“Un’Italia così non la vedevamo da un sacco di tempo”, “Forza Italia, nel cuore”, “Non succede ma se succede… a Roma è il panico” sono alcune delle parole dei tifosi presenti in piazza

I tifosi: "Non succede ma se succede. a Roma è il panico". L’Italia vince contro la Turchia nel primo match di Euro 2020 all’Olimpico di Roma.

Piazza del Popolo, dove nella Capitale è stato montato un maxi schermo e si sono radunati diversi tifosi, esplode in un boato di gioia. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Un torneo itinerante, in cui il senso stesso del viaggio torna prepotentemente al centro della cronaca, dopo un abisso durato 15 mesi e più. spettatori, pari al 25% della capacità dello Stadio Olimpico: tanti sono i tifosi sugli spalti per Turchia-Italia, il match d’esordio di Euro2020. (CIP)

Euro2020 partirà con Turchia Italia: ecco chi commenta il match inaugurale della manifestazione di scena all’Olimpico. Euro2020 prende il via dall’Olimpico di Roma con la sfida tra Turchia e Italia: Roberto Mancini vorrà cogliere subito la vittoria per compiere un passo importante verso la qualificazione agli ottavi di finale. (Juventus News 24)

Dove vedere Turchia-Italia in tv leggi anche Euro 2020: Roma è pronta per la festa azzurra La gara tra Turchia e Italia, valida per la prima giornata del gruppo A di Euro 2020, si giocherà venerdì 11 giugno alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. (Sky Sport)

La formazione della Turchia (4-2-3-1): Cakir; Celik, Soyuncu, Demiral, Meras; Yokuslu, Tufan; Karaman, Calhanoglu, Yazici; Yilmaz Tutto confermato anche nella Turchia. (Fanpage)

19.25 - Azzurri verso l'Olimpico - Ci siamo, l'Italia ha lasciato l'hotel per dirigersi verso l'Olimpico. 19.38 - Italia arrivata allo stadio Olimpico - Manca sempre meno all'esordio degli azzurri all'Europeo 2020. (TUTTO mercato WEB)

In difesa, sulla fascia destra, Florenzi-Di Lorenzo, mentre sulla sinistra Spinazzola-Emerson. A centrocampo Verratti-Locatelli, mentre in avanti Berardi-Chiesa. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr