Sampdoria, Dionisi al Sassuolo: ecco cosa ha ottenuto Corsi

Sampdoria, Dionisi al Sassuolo: ecco cosa ha ottenuto Corsi
Più informazioni:
ClubDoria46.it SPORT

di Valerio Sabatini. Alessio Dionisi sarà il nuovo allenatore del Sassuolo e non della Sampdoria, ecco l’offerta che ha convinto il presidente Corsi. Alessio Dionisi non sarà il nuovo allenatore della Sampdoria.

Tutte le caselle per le panchina si stanno incastrando, manca però quella della Sampdoria

Così come conosce benissimo anche il presidente Corsi, con cui Andreazzoli ha un ottimo rapporto. (ClubDoria46.it)

Ne parlano anche altri media

Si sta pensando anche all’inserimento nell’accordo di un tesserato del Sassuolo oppure si darà l’opportunità per una trattativa separata per portare in neroverde Samuele Ricci, corteggiato pure dal Leicester. (SerieANews)

Alessio Dionisi, dunque, è l’ uomo designato per raccogliere la pesante eredità di Roberto De Zerbi Secondo quanto riportato da “Gianluca Di Marzio“, infatti, nelle ultime ore è stata raggiunta l’ intesa definitiva tra i due club e, nelle prossime settimane, il nuovo tecnico neroverde inizierà la sua avventura. (Europa Calcio)

Tra le due società c'è grande stima e fiducia: nei prossimi giorni, e senza alcuna fretta, l'Empoli sceglierà un giocatore dal serbatoio del Sassuolo per rinforzare la propria rosa. Un accordo è stato trovato con l'Empoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Calciomercato Sassuolo, pronto un triennale per Dionisi

Come riporta Sky Sport, accordo trovato anche con l’Empoli che dunque libererà il tecnico e metterà di nuovo sotto contratto Aurelio Andreazzoli. LEGGI ANCHE > > > Calcio Mercato Atalanta, Boga strizza l’occhio: “Voglio la Champions”. (Stop and Goal)

Antonio Di Gennaro si è espresso a TMW Radio sull'arrivo imminente di Alessio Dionisi al Sassuolo:. "Danno continuità a De Zerbi sul profilo del gioco, della mentalità, della voglia di impostare una squadra offensiva valorizzando il materiale a disposizione. (Sampdoria News)

Dionisi sottoscriverà un triennale, a poco meno di 1 milione netto a stagione. L’ultima panchina ancora in bilico resta quella della Samp, dove è casting tra Giuseppe Iachini (57), Patrick Vieira (45) e Marco Giampaolo (53). (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr