Retroscena Juve: ecco chi ha bloccato l'arrivo di Donnarumma

ilBianconero SPORT

A raccontarlo è Sky Sport, secondo il quale è stato il nuovo allenatore della Juve Massimiliano Allegri a bloccare l'arrivo del portiere che si svincolerà dal Milan, al quale gli ha preferito Szczesny.

Il no a Donnarumma quindi è arrivato direttamente da Max, che considera il polacco tra i primi quattro portieri al mondo

In attesa della firma di Gigio Donnarumma con il Psg, che negli ultimi giorni ha superato il Barcellona, spunta un retroscena con la Juventus protagonista. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Va al PSG con stipendio raddoppiato e lotterà per la Champions, anche se in cuor mio speravo restasse". L'ex attaccante Nicola Amoruso ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Niccolò Ceccarini e Francesco Benvenuti:. (Milan News)

Il caso Donnarumma è finito al centro dell’attenzione mediatica e si è parlato tantissimo del suo futuro. Il discusso rinnovo di contratto ha fatto scatenare i tifosi rossoneri e non solo, facendo registrare numeri incredibili in rete. (CalcioToday.it)

Già si parla di staffetta tra i due, se non addirittura di un clamoroso prestito di Donnarumma chissà dove, anche se Mourinho lo vorrebbe alla Roma.che in questo caso, a proposito di rischi, potrebbe rischiare anche il posto in Nazionale. (Calciomercato.com)

Anche che all'Europeo arrivino squadre vaccinate e altre (che il vaccino non hanno imposto) i cui giocatori si fermano per Covid. Ma perché un Ronaldo che decidesse di concludere la carriera al Manchester United, potrebbe rendere possibile il ritorno di Pogba a Torino. (Tutto Juve)

Mourinho ha dato l'ok, aspetterà. Livakovic della Dinamo Zagabria piace e verrà seguito all'Europeo, ma in realtà si attende di vedere come si evolverà la vicenda Donnarumma che darà il via a un domino. (TUTTO mercato WEB)

Per questo motivo Allegri ha preferito tenere Szczesny, rinunciando alla possibilità di prendere Donnarumma a parametro zero”. Pur arrivando a parametro zero, infatti, l’ingaggio di Donnarumma sarebbe stato molto oneroso sotto il profilo dello stipendio (DirettaGoal)