Allenatore Sampdoria, Agresti: «Vieira o Dionisi? Ecco chi prenderei»

Allenatore Sampdoria, Agresti: «Vieira o Dionisi? Ecco chi prenderei»
Samp News 24 SPORT

Però credo che, effettivamente, comunque vada il rischio di sbagliare c’è.

La sua opinione ai microfoni di Radio Sportiva.

Stefano Agresti, noto opinionista sportivo, ha parlato del futuro della panchina della Sampdoria, analizzando i nomi di Vieira e Dionisi. Stefano Agresti, noto opinionista sportivo, ha parlato del futuro della panchina della Sampdoria, analizzando i nomi di Patrick Vieira e Alessio Dionisi. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

: Tufano. CAGLIARI (4-2-3-1): Ciocci; Sulis, Michelotti, Boccia, Schirru; Iovu, Desogus; Kouda, Contini (21′ st Tramoni), Del Pupo (11′ st Cavuoti); Masala. Brivido al 36’, quando Somma fa fuori Sulis e Michelotti, poi fa partire lo spiovente. (Calcio Casteddu)

Admar Lopes ha richieste anche in Premier League La Sampdoria di Massimo Ferrero starebbe, condizionale d’obbligo, pensando ad Admar Lopes, direttore generale del Boavista e in passato alla guida dello scouting nel Lille e nel Monaco. (ClubDoria46.it)

Loro hanno vinto per sette partite e vogliono fare tutti slot diversi. Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. (Pianeta Milan)

Sampdoria, rebus panchina: resiste la candidatura di Dionisi ma prende campo anche l'ipotesi Vieira

Io non ho fatto niente, si sono sbagliati. Io ho detto ad Andrea Agnelli, con grande serenità, che non c’è Sampdoria senza Juve ma non c’è nemmeno Juve senza Sampdoria (Pianeta Milan)

Ormai è rottura totale con l’Empoli di Fabrizio Corsi e con tutto l’ambiente toscano. Corsi però pretende di più e aspetta che anche la Sampdoria faccia la sua parte per soddisfare la sua pretesa di indennizzo (Samp News 24)

Tanti sono i nomi che sono gravitati attorno all’universo blucerchiato ma che poi non si sono concretizzati. La sorpresa Vieira - Intanto la Sampdoria non vuole rischiare di rimanere con il cerino in mano. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr