Meteo Calabria: temperature oltre i 40° fino a venerdì, poi arrivano i temporali

Meteo Calabria: temperature oltre i 40° fino a venerdì, poi arrivano i temporali
Calabria 7 Calabria 7 (Interno)

Temporali forti scoppieranno sulle Alpi centro-orientali per poi estendersi a tutto il Triveneto e a tutta la Pianura Padana.

Aggiornamenti meteo nel weekend: temperature giù anche di 10 gradi. Venerdì poi un vortice ciclonico piomberà sull’Italia.

La notizia riportata su altri giornali

Il campo di alta pressione a matrice sub-tropicale continua a proteggere l'Italia dal maltempo che imperversa sul resto d'Europa. Sin dalle prime del giorno rovesci e temporali molto forti, con grandinate e possibili trombe d'aria investiranno le regioni settentrionali per poi portarsi verso quelle centrali nel pomeriggio. (la Repubblica)

Lunedì 6 luglio dovrebbe arrivare una seconda perturbazione con temporali su regioni adriatiche e al Sud e fine del caldo africano ovunque. (MeteoGiuliacci)

Prevarranno condizioni di tempo soleggiato in gran parte del Paese. Temperature stazionarie o in leggero aumento con picchi di nuovo fino a 34-36 gradi al Centro-Sud e in Emilia Romagna. (METEO.IT)

È stata sporta denuncia alla Polizia, alla quale è stato anche consegnato il video. Ha lasciato il segno del suo passaggio lungo via Madonna del Mare "marchiando il territorio" con la sua firma. (TriestePrima)

Le temperature aumenteranno ulteriormente al Sud: in Sicilia e Sardegna si raggiungeranno punte di 40-42 gradi sulle zone interne. Mentre sul resto d’Europa imperversa il maltempo, un campo di alta pressione di matrice sub-tropicale protegge il nostro Paese. (SiciliaFan)

L'analisi degli esperti di 3B Meteo è molto chiara: fine giugno e inizio di luglio all'insegna del caldo torrido appunto. Le temperature percepite a Firenze, Bologna, Milano e Roma potranno superare la soglia dei 40°C a causa dell'afa. (QUOTIDIANO.NET)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti