Calcio, Juve-Crotone chiude la 23ma di serie A

Calcio, Juve-Crotone chiude la 23ma di serie A
LaPresse SALUTE

I giallorossi restano al terzo posto, ma potrebbero essere scavalcati in classifica dalla Juventus che stasera riceve il Crotone nel match che chiude il 23mo turno.

Ieri prova di forza dell’Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri

Roma fermata sullo 0-0 a Benevento. Roma fermata sullo 0-0 a Benevento nel posticipo domenicale.

Sarà ancora Kulsuevski il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

I possessori di Smart TV potranno seguire il match, acquistandone il singolo biglietto sulla piattaforma on-demand live Now TV. Dove vedere Juventus-Crotone in TV e streaming. Juventus-Crotone sarà trasmessa in TV su Sky. (Sport Fanpage)

La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte consecutive e in trasferta non ha ancora trovato la vittoria. I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all'Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l'andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. (Tuttosport)

Per questo, oltre che il risultato, conteranno le sensazioni del campo. L’impressione, alla vigilia, è che i rischi maggiori siano in mezzo al campo (Tutto Juve)

La Juve aspetta il talento di Dybala. Pirlo ha bisogno dei gol del suo numero 10

La dirigenza ha capito se i tempi potevano anche essere accelerati sfruttando per esempio, alcune situazioni legate al covid che prevedono, a norma di legge, lo ricordiamo, appelli speciali. Detto questo l'interesse è poi scemato di fronte alla realtà che non prevedeva una situazione ideale per le tempistiche e avrebbe quindi portato ad un acquisto inutile. (Tutto Juve)

La Juve aspetta il talento di Dybala. Solo 3 gol e 2 assist per Paulo Dybala, e se la Juve si trova indietro nelle classifiche delle marcature molto è dato anche dai gol che l’argentino ha sempre garantito alla cauda bianconera (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr