Calcio, Juve-Crotone chiude la 23ma di serie A

LaPresse SALUTE

I giallorossi restano al terzo posto, ma potrebbero essere scavalcati in classifica dalla Juventus che stasera riceve il Crotone nel match che chiude il 23mo turno.

Ieri prova di forza dell’Inter che ha steso 3-0 il Milan nel derby, allungando in vetta a +4 sui rossoneri

Roma fermata sullo 0-0 a Benevento. Roma fermata sullo 0-0 a Benevento nel posticipo domenicale.

Sarà ancora Kulsuevski il partner d’attacco di Cristiano Ronaldo. (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

La squadra di Stroppa è reduce da quattro sconfitte consecutive e in trasferta non ha ancora trovato la vittoria. I bianconeri, prima di uscire sconfitti dal Diego Armando Maradona, avevano inanellato una striscia di tre successi consecutivi e vogliono ripartire da li per dare la caccia all'Inter capolista, al momento a +11 dalla Vecchia Signora, che deve però recuperare l'andata contro il Napoli oltre alla sfida contro i calabresi di stasera. (Tuttosport)

La Juve aspetta il talento di Dybala. Per il sorriso del numero 10, ma anche quello di Andrea Pirlo e della Juventus ai quali i gol, ma non solo, di Dybala mancano profondamente. (TUTTO mercato WEB)

Per questo, oltre che il risultato, conteranno le sensazioni del campo. L’impressione, alla vigilia, è che i rischi maggiori siano in mezzo al campo (Tutto Juve)

La dirigenza ha capito se i tempi potevano anche essere accelerati sfruttando per esempio, alcune situazioni legate al covid che prevedono, a norma di legge, lo ricordiamo, appelli speciali. Detto questo l'interesse è poi scemato di fronte alla realtà che non prevedeva una situazione ideale per le tempistiche e avrebbe quindi portato ad un acquisto inutile. (Tutto Juve)

I possessori di Smart TV potranno seguire il match, acquistandone il singolo biglietto sulla piattaforma on-demand live Now TV. Juventus-Crotone sarà trasmessa su Sky, ecco tutte le info per vedere il match e gli altri in programma in TV e in diretta streaming. (Sport Fanpage)