Ci saranno quattro modelli di iPhone 13, con nuovi colori

Si dissolve, dunque, la possibilità che il modello Mini possa essere scartato visti i non così floridi dati di vendita di iPhone 12 Mini.

Nell’elenco di dispositivi compatibili appaiono quattro codici di iPhone inediti ovvero A2628, A2645, A2634 e A2640, che dovrebbero corrispondere quindi a iPhone 13, iPhone 13 Mini, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max.

Inoltre, ci saranno due nuove possibili colorazioni con il rosa al posto del verde per iPhone 13 e 13 Mini, che usciranno anche in nero, blu, porpora, rosso e bianco

Dalla documentazione emerge anche un riferimento agli attuali iPhone 12, iPhone 12 Mini, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro che vengono definiti come Legacy suggerendo come la linea produttiva dovrebbe fermarsi nel momento stesso del debutto della nuova generazione. (Wired.it)

Su altre testate

iPhone 13 uscirà tra pochi giorni, infatti la data di presentazione è attesa per il 14 settembre. Un video postato su Weibo mostra un dummy di iPhone 13 Pro. (Techradar)

A questo punto, quindi, la gamma di iPhone 13 dovrebbe integrare l'X65 al momento del lancio. Negli ultimi mesi anche Bloomberg è stato particolarmente generoso in dettagli riguardanti il nuovo iPhone 13 (o 12s che dir si voglia) (Today.it)

iPhone 13 trainerà le spedizioni di telefoni 5G. Si prevede che Apple vedrà solide vendite nella seconda metà di quest'anno, il che potrebbe portare l'azienda ad acquisire un terzo delle spedizioni globali di smartphone 5G nel 2021. (Telefonino.net)

In queste ultime settimane sono emerse molte indiscrezioni riguardanti tutti questi nuovi “melafonini”, in particolare su iPhone 13 e iPhone 13 Pro. Con l’iPhone 13 Pro le opzioni di archiviazione sono tre, ovvero 128 GB, 256 GB e 512 GB. (OutOfBit)

I modelli Pro dovrebbero arrivare con a bordo un pannello dotato di refresh rate da 120Hz I nuovi iPhone 13 sono ormai prossimi al lancio. (Telefonino.net)

Serve spazio insomma, e il classico “foro” al centro dello schermo potrebbe non essere sufficiente. La novità più grande potrebbe essere l’arrivo di un nuovo modello in gamma, con una dimensione diversa dal modello Pro e Pro Max. (GQ Italia)