Copa America 2024, Argentina-Canada 2-0: albiceleste in finale. Panchina per Paredes. E arrivano i complimenti della Roma

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LAROMA24 SPORT

L’ Argentina è la prima finalista della Copa America 2024. Decisivo il 2-0 ai danni del Canada . Ad aprire le danze è stato ancora Julian Alvarez, al minuto 22 su assist di De Paul, mentre a inizio ripresa (51′) è arrivato il tanto atteso primo gol nella competizione di Leo Messi. Solo panchina per il romanista Leandro Paredes . Ora all'ultimo atto la nazionale campione del Mondo se la vedrà con la vincente di Colombia-Uruguay. (LAROMA24)

Su altri media

A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)

Con le reti di Julian Alvarez e Lionel Messi l'Albiceleste vince la prima semifinale ROMA (ITALPRESS) - Juan Alvarez e Lionel Messi. Nessuna sorpresa nella prima semifinale della Coppa America con i campioni in carica, nonchè del mondo, che al Meadowlands Stadium di East Rutherford battono 2-0 i canadesi e adesso attendono la sfida di questa notte, tra l'Uruguay e la Colombia, per conoscere il nome dell'avversaria che contenderà il titolo all'Albiceleste. (Tiscali)

Adnkronos "Dopo tutto quello che ha fatto questa squadra, quello che ha fatto la nazionale argentina, che l'Argentina possa giocare un'altra finale è incredibile", il commento di Messi al termine del match. (LaVoce)

Copa America, Argentina prima finalista: ora Uruguay o Colombia

L'Argentina difenderà il titolo conquistato nel 2021: è infatti la prima finalista della Coppa America 2024 grazie al 2-0 rifilato al Canada, stesso risultato del girone. Stavolta, però, l'Albiceleste indirizza e chiude la partita ben prima: se nella sfida di Atlanta il primo gol era arrivato solo al 49', al 51' della prima semifinale il risultato è già di doppio vantaggio per i campioni del Mondo in carica. (Sport Mediaset)

Nella prima delle due semifinali della Copa America 2024, si sono affrontate Argentina e Canada. Solo panchina per Leandro Paredes che adesso sogna di scendere in campo nella finalissima che si giocherà domenica notte contro la vincitrice di Uruguay-Colombia. (Pagine Romaniste)

OLTRE A “COPA AMERICA, ARGENTINA…”, LEGGI, AD ESEMPIO: La Nazionale del ct Scaloni affronterà nella finale di domenica a Miami una tra Uruguay e Colombia, notte tra domenica e lunedì orario italiano. (Europa Calcio)