Calcio europeo: Balotelli prima regala i tre punti al Nizza e poi si fa espellere per doppio giallo

ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero SPORT

E' stata un'altra giornata da ricordare per Mario Balotelli. Infatti l'attaccante italiano è stato assoluto protagonista del match tra il Nizza e il Lorient siglando il gol vittoria al minuto numero 86. Per “Supermario” si tratta del quinto gol ... (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Ne parlano anche altri media

L'arbitro di Nizza-Lorient ha ammesso l'errore di analisi che ha portato all'espulsione di Balotelli e quindi il turno di squalifica potrebbe essergli annullato. (Calciomercato.com)

A quel punto entra nella stanza Mino Raiola, che dice: "Ma è una intervista oppure un documentario? Mai più ... "Mai in Italia", le parole dell'attaccante del Nizza. (TUTTO mercato WEB)

L'ho preconvocato perché è tornato a giocare e segnare, ma ora deve dimostrare continuità” – queste le parole di Giampiero Ventura, ct della nazionale, circa l'assenza dall'elenco dei 26 convocati di ... (OA Sport)

Gli ultimi cinque minuti di Nizza-Lorient, ottava giornata della Ligue 1, campionato francese di calcio, sono tutti sotto il segno del famoso genio e sregolatezza dell'attaccante azzurro. Mario Balotelli da record. (Sportface.it)

Lo dice in una intervista a Sky Sport, in cui lancia segnali al c.t. "Era anche giusto non essere convocato, secondo me è meglio che mi convochi la prossima volta perché voglio essere al top". (La Gazzetta dello Sport)

“Negli ultimi 2 anni il Liverpool e il Milan non erano ambienti adatti a me, non ci sono stati errori di Mario, tecnico, comportamentali, professionali, a parte l'infortunio che non posso comandare io, quindi mi sono trovato in 2 posti in cui non mi ... (fcinter1908)