Thiago Motta: 'Vlahovic e Conceicao saltano il Torino. Ossessione? Abbiamo l'esigenza di vincere'

Thiago Motta: 'Vlahovic e Conceicao saltano il Torino. Ossessione? Abbiamo l'esigenza di vincere'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ca di fascino e tensione, che coinvolge non solo le due squadre ma anche le tifoserie e l’intera città. L’allenatore della Juventus, Thiago Motta, presenta oggi alle 13:30 l’incontro durante la consueta conferenza stampa pre-partita. C (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

“Come sempre, una partita complicata, lo abbiamo già visto all’andata e adesso saremo in trasferta. Una partita speciale sia per noi, sia per i nostri tifosi per il club e noi non vediamo l’ora di andare in campo è una partita che vogliamo vincere. (Tutto Juve)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, in vista del derby con il Torino. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sempre sarà una partita complicata. Sarà una partita speciale per noi, per i tifosi e per club. (Juvenews.eu)

La Juventus è ancora alle prese con l'infortunio di Dusan Vlahovic: le ultime novità da Torino non sono positive, ecco i tempi di recupero Per il gioco di Thiago Motta, il ruolo della punta riveste un'importanza cruciale e strategica. (SpazioJ)

Juventus, l'annuncio di Thiago Motta su Vlahovic e Conceicao

Tanta la curiosità, soprattutto per i recuperi di Vlahovic e Conceiçao che però non saranno della gara.IL DERBY - "Come sempre una partita complicata l'abbiamo visto all'andata. L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha presentato in conferenza stampa il derby che vedrà domani il club bianconero affrontare il Torino (Calciomercato.com)

Le parole dell'allenatore alla vigilia del derby: "Abbiamo tanti leader, Danilo? Sono stato molto chiaro". Non una partita qualsiasi per i bianconeri visto che avranno davanti il Torino; è tempo di derby, che dopo il 2-0 dell'andata all'Allianz Stadium si giocherà in casa dei granata (calcio d'inizio sabato alle ore 18). (Goal Italia)

La Juventus si prepara ad affrontare una delle partite più importanti dell’anno: il derby. Sabato 11 gennaio alle 18:00 i bianconeri affronteranno il Torino. Ai bianconeri aspetta un tour de force non da poco: in campionato, dopo il derby, ci saranno Atalanta e Milan, prima del Bruges in Champions League e poi il Napoli nuovamente in Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)