Tamponi falsi a 20 euro | così la variante passa i confini

Tamponi falsi a 20 euro | così la variante passa i confini
Zazoom Blog INTERNO

Tamponi falsi a 20 euro: così la variante passa i confini (Di sabato 1 maggio 2021) Molti passeggeri indiani, per poter sbarcare in Italia e bypassare le regole, hanno pagato per ottenere una falsa dichiarazione di negatività Leggi su ilgiornale (Di sabato 1 maggio 2021) Molti passeggeri indiani, per poter sbarcare in Italia e byre le regole, hanno pagato per ottenere una falsa dichiarazione di negatività. (Zazoom Blog)

Su altre fonti

Partiranno nel pomeriggio di domani, dall'aeroporto di Caselle, gli uomini che comporranno la squadra che l'Italia (e soprattutto il Piemonte) mette a disposizione dell'India per dare una mano a superare l'attuale - drammatica - situazione di pandemia da Covid nel gigantesco Paese asiatico. (TorinOggi.it)

Milano, 3 mag. Lo comunica il ministero della Salute. (LaPresse)

La variantena rischia di non essere fermata per tempo, nonostante i divieti messi a punto dal ministero della Sanitàna. Emergenza India: caso falsi tamponi per arrivare in Italia (Di sabato 1 maggio 2021) Emergenza India. (Zazoom Blog)

Covid, 1° maggio. 4,5% tamponi positivi e 298 guariti in Sardegna

Coordinato dal Dipartimento Nazionale della Protezione Civile, il team è composto in larga parte dal personale della Maxiemergenza della Regione Piemonte ed avrà il compito di mettere a disposizione dell’ ITBP Hospital a Greater Noida, Delhi, e renderlo operativo, un sistema di autoproduzione in grado di fornire ossigeno terapeutico ad oltre cento pazienti (Telecity News 24)

Sotto accusa è il sistema messo a punto dal Ministero della sanità, un sistema giudicato subdolo, troppo semplice da eludere e che sarebbe difficile da tracciare. Nonostante tutto, la variante indiana si sta diffondendo a macchia d’olio e si registrano diversi casi di questa nuova forma di covid. (Fidelity News)

Le persone attualmente positive sono 16.976, 36.328 i guariti, mentre salgono a 1.387 i decessi. La Protezione Civile ha diramato il comunicato giornaliero in cui aggiorna il numero e lo stato dei casi di positività nell’isola. (Il Tamburino Sardo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr