Toscana: esonda il Carrione, un morto e un disperso a Carrara

Toscana News 24 INTERNO

Firenze. La Toscana è stata investita da una nuova ondata di maltempo. Oggi le scuole sono rimaste chiuse in molti centri urbani della Maremma, nei Comuni di Capalbio, Orbetello, Sorano, Pitigliano, Manciano, Magliano in Toscana, Santa Fiora, Scansano ... (Toscana News 24)

Ne parlano anche altri giornali

carrara (3) Il muro di recinzione del molo di levante del porto di Carrara e' stato abbattuto per far defluire in mare l'acqua e il fango che, con l'esondazione del fiume Carrione, hanno invaso Marina di Carrara. (Meteo Web)

L'argine crollato era stato oggetto di lavori pagati dalla ... 16:14 (ANSA) - MASSA (MASSA CARRARA) - "Qualcuno dovrà verificare perché quell'argine non è stato in piedi e poi dare spiegazioni". (Corriere della Sera)

In città è allarme per l'esondazione del fiume ... Il giallo è stato chiarito dal sindaco della città toscana, Angelo Zubbani. (Il Gazzettino)

Qui il fiume Carrione, ... carrara alluvione Un'ondata di maltempo si abbatte sull'Italia, coinvolgendo un po' tutta la Penisola ma, soprattutto, l'alta Toscana e, ancora una volta, la Liguria. (Tech-Media)

- Il maltempo ha colpito la Toscana dopo un ottobre con il 43% di pioggia in meno che ha reso i terreni piu' vulnerabili al nubifragi. La situazione piu' grave nella Provincia di Massa Carrara dove i fantasmi dell'alluvione 2012 sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Violenta perturbazione in atto sull'Italia, la numero uno del mese di Novembre, alluvioni tra Piemonte, Toscana e Veneto, situazioni difficili anche in Sicilia e Calabria, tornado a Catania con gravissimi danni. (Periodico Daily)