Basket, Serie A: Scola fa valere la dura legge dell’ex con Milano, colpaccio Varese al Forum 81-83 - Sportmediaset

Basket, Serie A: Scola fa valere la dura legge dell’ex con Milano, colpaccio Varese al Forum 81-83 - Sportmediaset
Per saperne di più:
Sport Mediaset SPORT

Scola, miglior marcatore con 18 punti, e Ruzzier firmano però la controreazione ospite che vale un posto nell’affollata corsa per un pass ai playoff per lo scudetto.

Dall’altra parte Shields delude con 2/11 dal campo e in tre si appaiano a 14 punti: Punter, Rodriguez e Leday

’argentino guida l’Openjobmetis con 18 punti e l’Olimpia non riesce a completare la rimonta negli ultimi minuti di un match complicato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

55-58 Segna il libero del tecnico Ruzzier, palla che ritorna a Varese con 14 secondi sul cronometro dell’azione. TOP SCORER – MILANO: Punter 14; VARESE: Scola 17. (OA Sport)

Questa la classifica di Serie A dopo la 25esima giornata. Milano è in testa a +2 su Brindisi che ha però una gara in meno. (Sportando)

Assist: M 20 (Rodriguez, Hines 4), V 16 (Ruzzier 8). Perse: M 10 (Rodriguez, Hines 3), V 18 (Ruzzier 5). (varesenews.it)

LBA - Risultati e classifica dopo la 25a giornata di campionato

I ragazzi si meritavano questa soddisfazione come premio per un mese e mezzo di grande coesione”. È dolcissima la quarta vittoria consecutiva in campionato per Varese, che passa in casa dell’Olimpia in uno dei match storicamente più sentiti della stagione. (Virgilio Sport)

Nella gara contro Varese Andrea Cinciarini grazie ai 3 assist realizzati ha superato nella classifica societaria Alessandro Gentile e si porta al secondo posto con 472. In totale gioca 3 stagioni a Montegranaro segnando in totale 445 punti, passa poi a Cantù, dove nella stagione 2011/12 segna 165 punti in 34 gare. (Pianetabasket.com)

In coda, dopo aver occupato l'ultimo posto per gran parte della stagione, la squadra di Bulleri entra nel gruppone a 18 punti, staccando di 2 Reggio Emilia e di 4 Cantù. Fortitudo Lavoropiù Bologna 18 9/14. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr