Basket, Serie A: Scola fa valere la dura legge dell’ex con Milano, colpaccio Varese al Forum 81-83 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Scola, miglior marcatore con 18 punti, e Ruzzier firmano però la controreazione ospite che vale un posto nell’affollata corsa per un pass ai playoff per lo scudetto.

Dall’altra parte Shields delude con 2/11 dal campo e in tre si appaiano a 14 punti: Punter, Rodriguez e Leday

’argentino guida l’Openjobmetis con 18 punti e l’Olimpia non riesce a completare la rimonta negli ultimi minuti di un match complicato. (Sport Mediaset)

Su altre testate

55-58 Segna il libero del tecnico Ruzzier, palla che ritorna a Varese con 14 secondi sul cronometro dell’azione. TOP SCORER – MILANO: Punter 14; VARESE: Scola 17. Hines cerca Micov vicino a canestro, ma il serbo non trova la palla. (OA Sport)

Dopo tutto quello che è capitato nell'ultimo periodo l'importante è salvarsi. Appena finita la partita Milano-Varese, Michele Ruzzier viene a sapere di essere stato nominato MVP dell'incontro e quindi chiamato a commentare a caldo la partita appena vinta: "Non avevo mai vinto a Milano, è la prima volta. (Pianetabasket.com)

(Visited 10 times, 10 visits today) Coach Massimo Bulleri ha parlato nel post partita di quanto sia soddisfatto dei suoi ragazzi: “La cosa che più mi rende contento oltre alla vittoria è il premio che hanno ricevuto questi ragazzi dopo oltre un mese di duro lavoro e coesione. (Tuttobasket.net)

Il match-winner per Bulleri è Michele Ruzzier, 17 punti e 8 assist con il gioco da 3 punti decisivo. Ruzzier risponde con una gran tripla per riportare avanti Varese, Rodriguez e Douglas si accendono anche loro dall’arco e su una schiacciata di Egbunu il punteggio recita 74-77 a 4’ dalla sirena. (Sportando)

Tutto vero! Tanti i vantaggi (18-24; 25-32), tanti i tentativi (riusciti) dell’Armani di rientrare in partita: ogni volta, tuttavia, Varese è stata lesta a ripartire. (VareseNoi.it)

Messina si alza dalla panchina e nell'ultimo minuto tripla di Rodriguez e Micov per il 5-0 del definitivo 18-24 al 10'. L'argentino si ripete con una tripla; Leday accorcia da due, Ruzzier al 6' tiene il +3 con buona energia. (Pianetabasket.com)