Lucchesi: “Pradè pagherà questa situazione. Gattuso? Giusto che chiuda col Napoli”

Viola News SPORT

È giusto però che chiuda questa esperienza al Napoli

Ha fatto qualche errore, è vero, ma per come si stanno mettendo le cose credo che pagherà lui questa situazione.

La Fiorentina, però, ci ha fatto vedere di tutto.

Fabrizio Lucchesi, noto dirigente sportivo con un passato anche a Firenze, ha parlato ai microfoni di TMW Radio.

Da inizio anno mi chiedo come mai gli avessero fatto siglare un contratto di un solo anno. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tranne Sarri, con richieste fuori dalle possibilità dalla Fiorentina, Gattuso e Juric non mi dispiacciono e neanche Simone Inzaghi L’Atalanta racconta come si può diventare una squadra di vertice senza avere i soldi e gli incassi delle altre squadre. (fiorentinanews.com)

Due anni fa la Fiorentina si salvava all’ultima giornata con una squadra forte. Stesso identico destino due anni fa dove le cose sono andate ancora peggio, ci si è salvati all’ultima giornata. (Labaro Viola)

Quando l’allenatore è intoccabile, o i giocatori stanno al gioco o se ne vanno: quello che stupisce è l’idea che si possa costruire senza essere un top club”. Tranne Sarri, che ha richieste fuori dalla portata della Fiorentina, Gattuso, Juric e Simone Inzaghi non mi dispiacciono (Viola News)

Tra gli altri candidato anche Gattuso Secondo quanto riporta La Nazione, i Viola starebbero tenendo d'occhio l'ex Milan per la prossima stagione. (Milan News)

Una corrente all'interno della società gigliata spinge per questa opzione, con Daniele Pradè che resterebbe comunque come direttore sportivo (TUTTO mercato WEB)

Penso non abbia nemmeno fretta di decidere, giusto però che nell'interesse di tutti chiuda questa esperienza al Napoli" Io anzi è da inizio stagione che mi chiedo come si faccia ad aver fatto un contratto di un anno a Pradè, e di soli sei mesi poi a Prandelli. (Firenze Viola)