Calciomercato Sampdoria, entro due giorni la decisione di Rugani

Calciomercato Sampdoria, entro due giorni la decisione di Rugani
ClubDoria46.it SPORT

Come affermato da Alfredo Pedullà, la decisione di Rugani è attesa entro pochi giorni.

Se, infatti, venisse a Genova il centrale ex Juventus ed Empoli sarebbe probabilmente il titolare insieme a Omar Colley

Il punto. LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Askildsen si presenta a Lecce e la spara grossa….

di Matteo Palmisano. Continua la telenovela di calciomercato legata a Daniele Rugani: accordo tra Sampdoria e Juventus, ma il Galatasaray spinge e offre di più. (ClubDoria46.it)

La notizia riportata su altri media

Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà esprimersi una volta per tutte sul destino di Daniele Rugani e Federico Gatti. In vetta alla lista delle preferenze c’è Milenkovic, della Fiorentina (Fiorentina.it)

Il club ha proposto alla Juve il pagamento a metà dell'ingaggio di Rugani, che attualmente veleggia sui 3 milioni di euro netti a stagione. E' diventato l'obiettivo numero uno del mercato blucerchiato, e il club genovese sta provando in ogni modo a forzare per chiudere l'operazione, imbastita ieri mattina, che porterebbe l'ex Empoli alla corte di Giampaolo. (ilBianconero)

Lo spiega La Gazzetta dello Sport Pare che questa garanzia possa offrirla, al momento, solo il Galatasaray. (Tutto Juve)

Juve, ora Rugani può partire per Milenkovic o

La società blucerchiata è in pole, in virtù di un accordo più favorevole con la Juventus: pagamento dell’ingaggio al 50% (1,5 milioni di euro netti) più bonus fino al 30 giugno 2023 Accantonata, al momento, l’offerta da 10 milioni di euro del Galatasaray per l’acquisto a titolo definitivo di Rugani. (Samp News 24)

La decisione di Rugani secondo Alfredo Pedullà è attesa entro 2-3 giorni ma è probabile che il centrale decida di optare per una piazza che gli permetta di giocare con continuità Il Doria si sarebbe spinto a proporre alla Juve il pagamento a metà dell'ingaggio di Rugani, che attualmente veleggia sui 3 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Ha convinto i compagni, ha convinto il tecnico. Il tecnico bianconero Massimiliano Allegri dovrà esprimersi una volta per tutte sul destino di Daniele Rugani e Federico Gatti . (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr