Covid, al Distretto Asl del Cristo i primi cento vaccinati over 80

Covid, al Distretto Asl del Cristo i primi cento vaccinati over 80
Radiogold SALUTE

In particolare, al distretto Asl del Quartiere Cristo, in via Buonarroti, sono state effettuate le prime cento somministrazioni col vaccino Moderna agli anziani che avevano effettuato la prenotazione tramite il loro medico di famiglia.

– Anche ad Alessandria ieri è scattata la campagna di vaccinazione contro il covid per gli ultraottantenni.

Ai microfoni di Radio Gold Tv alcuni di loro hanno raccontato il loro sollievo nel poter finalmente combattere il virus con l’arma più efficace possibile

(Radiogold)

Su altri giornali

Nel cuneese sono 28292 i cittadini “over 80 anni” che hanno “pre-aderito” alla vaccinazione contro il Covid-19. Oggi, intanto, nel secondo giorno di avvio della vaccinazione per gli over 80, ne sono stati vaccinati altri 3.475 su tutto il territorio. (TargatoCn.it)

Infatti, come riconosce la stessa etichettatura sulle fiale del vaccino COVID-19: “Non è noto se COVID-19 mRNA VaccineBNT162b2 abbia un impatto sulla fertilità Ok, cerchiamo di essere chiari e precisi nella descrizione dei vaccini COVID-19. (Come Don Chisciotte)

Così come Mao Tze Tung, al quale vengono attribuite rigide implementazioni del motto. Sembra una provocazione, ma riflettiamoci. Unum castigabis, centum emendabis solevano dire gli antichi romani. (Sport Mediaset)

Vaccino Covid ai docenti rinviato a marzo nel Reggiano

Può manifestare la propria volontà di aderire alla vaccinazione anti COVID-19 tramite il Portale Internet www.ilpiemontetivaccina.it . In questa fase per avviare la campagna viene usato il vaccino AstraZeneca indicato per la popolazione con meno di 55 anni. (Asl Biella)

A riferirlo e' lo psichiatra Claudio Mencacci, presidente della Societa' italiana di neuropsicofarmacologia (Sinpf), ascoltato lunedì mattina in commissione Sanita' della Regione Emilia-Romagna. Quasi un terzo delle persone positive al Covid ha sviluppato disturbi psichiatrici, come la depressione, anche mesi dopo essere guariti. (ForlìToday)

L’unica indicazione che ho dato è stata di fornire un’autodichiarazione, per certificare che il paziente faccia parte del personale scolastico, e lasciare il numero di telefono perché possano poi essere messi in lista" (Il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr