Fidel Castro: addio a Santiago. Raul,difenderemo socialismo

Il Fatto Quotidiano ESTERI

Santiago de Cuba, 4 dic. - Circa 50.000 persone si sono ritrovate nella Plaza Antonio Maceo a Santiago de Cuba, nota come Plaza de la Rivolucion, per l'ultimo addio a Fidel Castro. Il presidente Raul Castro, 85 anni, fratello di Fidel, ha preso la ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Santiago de Cuba - Dopo un viaggio per tutte le maggiori città di Cuba, le ceneri di Fidel Castro sono arrivate ieri a Santiago, città culla della rivoluzione dei barbudos, dove oggi 50.000 persone si sono ritrovate nella Plaza Antonio Maceo per l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ad accompagnare l'urba una carovana militare che dal parco della Rivoluzione di Santiago è arrivata al cimitero di Santa Ifigenia. Nove i giorni di lutto osservati nel ... (Il Messaggero)

Tributo a Fidel anche nelle ambasciate cubane di tutto il mondo. "Esprimo i miei sentimenti di dolore a vostra eccellenza e agli altri famigliari del defunto dignitario, nonché al governo e al popolo di quella amata nazione ... (CittaCorriere)

Santiago, 3 dic. (Tendenze online)

Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. (L'Arena)

Il lider maximo, morto il 25 novembre a 90 anni, riposa nel cimitero Santa Ifigenia. Fidel Castro è stato sepolto a Santiago di Cuba. (euronews)