"Entro questa settimana": Juventus, sorpasso sull'Inter per la chiusura

SerieANews SPORT

Juventus, passi in avanti per Cambiaso. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà la Juventus quest’oggi ha fatto importanti passi in avanti per l’esterno del Genoa Andrea Cambiaso.

Il giornalista conferma: “Su Cambiaso ci sono Fiorentina, Atalanta, Bologna e Sassuolo ma la Juve sembra davanti a tutti e vuole chiudere entro questa settimana”.

La dirigenza vuole accontentare le richieste di Allegri e fornirgli una rosa adeguata. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altri media

Un colpo per Cherubini che, viste le caratteristiche tecniche e fisiche del calciatore potrebbe aver trovato l’erede di Cuadrado Bruciata l’Inter e le altre squadre interessate. L’accordo davvero a un passo. (JuveLive)

Si è discusso della possibilità di un trasferimento in prestito per un anno, se non per entrambi almeno per uno dei due. – Come spiega Calciomercato.com, è terminato da pochi minuti l’incontro andato in scena a Milano tra la dirigenza del Monza e quella della Juve. (Europa Calcio)

Fonte: Twitter Niccolò Ceccarini Andrea Cambiaso, terzino sinistro italiano di proprietà del Genoa nel mirino dell’Inter, sarebbe vicino alla Juventus. (Inter-News)

I nerazzurri, adesso, sarebbero in pole position per Cambiaso: vedremo se arriverà la controfferta della Juve, o, magari, se arriverà una proposta da parte dell'Inter, altro club interessato al terzino 22 enne (Tutto Juve)

Per privarsi del suo laterale il Grifone continua infatti a non voler scendere sotto la soglia dei 10 milioni cash. Netta ed improvvisa accelerata della Juventus nella corsa ad Andrea Cambiaso. (Calciomercato.com)

Però, se l'obiettivo prioritario è l'esterno del Genoa, bisogna chiudere in fretta. La Juventus e l'Inter sono molto interessate al ragazzo, ovviamente parliamo di squadre che lo metterebbero in rosa come alternativa ai titolari (giocano anche in Champions League e la prima parte di stagione sarà molto intensa) mentre a Bergamo Cambiaso sarebbe la prima scelta a sinistra. (Prima Bergamo)